tigromio
0
krassevo ha scritto:Ragazzi confermo che Gaia ci sara' con me e Francy! :thumbup: :thumbup
Famiglia al completo :thumbup: :thumbup::
krassevo ha scritto:Ragazzi confermo che Gaia ci sara' con me e Francy! :thumbup: :thumbup
Famiglia al completo :thumbup: :thumbup::
confidando di aggregarci in A15, anche noialle_octavia ha scritto:mi aggiungo pure ioRobyA112 ha scritto:Partecipanti che si ritrovano sul PASSO.
TatyRS (1)
RobyA112 (2)
Alle_octavia (3)
miranda453 ha scritto:Visto che si sono creati posti lunedì Giovanni di scrivo se aggiungere la mia amica che avava già partecipato al raduno di Sale Marasino, quella storditella che al ritorno era entrata nella macchina di vanni anzichè sulla mia![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Visto che si sono creati posti lunedì Giovanni di scrivo se aggiungere la mia amica che avava già partecipato al raduno di Sale Marasino, quella storditella che al ritorno era entrata nella macchina di vanni anzichè sulla mia![]()
ok!...ciao Giorgio!.........aggiornato la situazione!......a presto!
Un abbraccio.......in attesa di stringerti tra una settimana!!!!........![]()
serpinik ha scritto:Presidente, se vuole la discesa dal cucuzzolo può farla in taxi, tanto io di storditelle ho pluriennale esperienzap
GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Presidente, se vuole la discesa dal cucuzzolo può farla in taxi, tanto io di storditelle ho pluriennale esperienzap
GRANDE SERPINIK!!! :thumbup:
serpinik ha scritto:Presidente, se vuole la discesa dal cucuzzolo può farla in taxi, tanto io di storditelle ho pluriennale esperienzap
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Visto che si sono creati posti lunedì Giovanni di scrivo se aggiungere la mia amica che avava già partecipato al raduno di Sale Marasino, quella storditella che al ritorno era entrata nella macchina di vanni anzichè sulla mia![]()
ok!...ciao Giorgio!.........aggiornato la situazione!......a presto!
Un abbraccio.......in attesa di stringerti tra una settimana!!!!........![]()
GIO il costrictor è @SergioCiao a presto :lol:
Ovvio, per gli amici sempre, però siamo in 3 quindi abbiamo solo 2 posti :-Dmiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Presidente, se vuole la discesa dal cucuzzolo può farla in taxi, tanto io di storditelle ho pluriennale esperienzap
Grazie ma a tassametro spento :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Visto che si sono creati posti lunedì Giovanni di scrivo se aggiungere la mia amica che avava già partecipato al raduno di Sale Marasino, quella storditella che al ritorno era entrata nella macchina di vanni anzichè sulla mia![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa