miranda453 ha scritto:Ricapitoliamo.
Se possono : moglie krassevo - rosberg - beatrice ( Vanni390 )
Se c'è posto o si liberano posti : uomoradioattivo - zio di giogotti - amico giogotti - amica di Miranda453
Altro ?
:thumbup:
Se c'è posto o si liberano posti : uomoradioattivo - zio di giogotti - amico giogotti - amica di Miranda453
Altro ?
Altro ?
alle_octavia ha scritto:penso che dato il numero che siamo, possono anche aggiungere un paio di tavoli o qualche posto (ammesso che non siano pieni stipati)....dai Giogotti vedi di fare il possibile
P.s: Allo stato attuale se non erro siamo in 52 bambini compresi.....
alle_octavia ha scritto:penso che dato il numero che siamo, possono anche aggiungere un paio di tavoli o qualche posto (ammesso che non siano pieni stipati)....dai Giogotti vedi di fare il possibile
Anche a noi il menù va bene!GIOGOTTI1967 ha scritto:- 31 !!!.........VI PIACE IL MENU' ????...........A ME SI' !!!!!!!!![]()
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ricapitoliamo.
Altro ?
:shock: :shock: :?: :?: :shock: :shock:
Premesso che non voglio assolutamente intromettermi...mi pare brutto dire no a qualcuno soprattutto se è del forum. Vero che magari ha dato adesione in ritardo...però...non si riesce proprio a fare nulla?
mcriscuo ha scritto:Ragazzi albergo prenotato due notti per 4 120 ? presso la casa dei nonni a Berceto centro
Quindi arrivo sabato in mattinata e riparto lunedì con calma
Io sicuramente sabato vado a fare un giro a Parma per pranzo o primo pomeriggiopcassone ha scritto:Non so quanti vengano il sabato, ma se passate da Parma, ditelo che magari ci troviamo il pomeriggio o la sera (non per chi pernotta a berceto, direi, e' un po' scomodo)
mcriscuo ha scritto:Ragazzi albergo prenotato due notti per 4 120 ? presso la casa dei nonni a Berceto centro
Ottima decisione :thumbup:mcriscuo ha scritto:Ragazzi albergo prenotato due notti per 4 120 ? presso la casa dei nonni a Berceto centro
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa