renato415 ha scritto:Ciao.......ho preso la decisione finale, vi attenderò con ansia al ristorante ! Un piacere, è possibile segnare un +1 alla mia prenotazione? Grazie
Ma segnamo Renato415 1+1 ?
Hai un figlio segreto ? :lol: :lol:
Uomo di mondo
renato415 ha scritto:Ciao.......ho preso la decisione finale, vi attenderò con ansia al ristorante ! Un piacere, è possibile segnare un +1 alla mia prenotazione? Grazie
divali ha scritto:Ragazzi verrò anch'io con la famiglia.
Aggiungete ai menu 2 adulti + 2 bimbi.
Noi penso che verremo direttamente al Backer, veniamo dalla provincia di Cremona.
Magari fatemi avere il cell di qualcuno, non si sa mai che mi perda...
A presto.
Diego.
alle_octavia ha scritto:Ciao se vuoi ti puoi unire alla carovana fatta da noi, teoricamente dovresti prendere la parma- la spezia pure tu, quindi se vuoi ci si può mettere d'accordo e trovarci magari al primo autogrill disponibile appena imboccata la A15divali ha scritto:Ragazzi verrò anch'io con la famiglia.
Noi penso che verremo direttamente al Backer, veniamo dalla provincia di Cremona.
A presto.
Diego.![]()
![]()
miranda453 ha scritto:renato415 ha scritto:Ciao.......ho preso la decisione finale, vi attenderò con ansia al ristorante ! Un piacere, è possibile segnare un +1 alla mia prenotazione? Grazie
Uomo di mondo![]()
renato415 ha scritto:miranda453 ha scritto:renato415 ha scritto:Ciao.......ho preso la decisione finale, vi attenderò con ansia al ristorante ! Un piacere, è possibile segnare un +1 alla mia prenotazione? Grazie
Uomo di mondo![]()
Spiritoso......no siamo due adulti, figli in giro non mi risulta d'averne![]()
mettilo in prima pagina Giogotti......GIOGOTTI1967 ha scritto:alle_octavia ha scritto:Ciao se vuoi ti puoi unire alla carovana fatta da noi, teoricamente dovresti prendere la parma- la spezia pure tu, quindi se vuoi ci si può mettere d'accordo e trovarci magari al primo autogrill disponibile appena imboccata la A15divali ha scritto:Ragazzi verrò anch'io con la famiglia.
A presto.
Diego.![]()
![]()
autogrill Area di Servizio MEDESANO!!!!
ododo ha scritto:Toc toc? E' permesso?
Chiedo venia per la mia lunga ed imperdonabile assenza, ma ora vorrei rimediare e rimettermi in carreggiata con la mia, ahimè, ancora ferita RS.
Verrei con la mia ragazza, quindi in 2.
Saluti a tutti!
Chiedo venia per la mia lunga ed imperdonabile assenza, ma ora vorrei rimediare e rimettermi in carreggiata con la mia, ahimè, ancora ferita RS.
Saluti a tutti!
Perchè ferita? :?:ododo ha scritto:Toc toc? E' permesso?
Saluti a tutti!
Saluti a tutti!
Saluti a tutti!
miranda453 ha scritto:ododo ha scritto:Toc toc? E' permesso?
Saluti a tutti!
Ciao Matteo, che grado rivesti ora ?
RobyA112 ha scritto:Perchè ferita?
Comunque siete assolutamente benvenuti, come tutti daltr'onde!
ododo ha scritto:miranda453 ha scritto:ododo ha scritto:Toc toc? E' permesso?
Saluti a tutti!
Ciao Matteo, che grado rivesti ora ?
Non ho più le stellette, diciamo che un po' per sfortuna un po' per scelta ho abbandonato la vita militare e me ne sono tornato a quella dell'installatore di sistemi di sicurezza (con ditta in crisi, ma vabbè); poi sono andato a convivere e quindi sono sempre dietro alla casa: cose grosse finite, ma c'è sempre quel dettaglio che manca!
RobyA112 ha scritto:Perchè ferita?
Comunque siete assolutamente benvenuti, come tutti daltr'onde!
Ferita perchè quasi due anni fa ho tamponato una macchina in rotonda e mi sono rifatto lo spigolo anteriore destro della macchina ed, al momento, non l'ho ancora rimesso a posto...infatti ho il LED di destra che è diventato un'acquario :?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa