divali ha scritto:Caspita verrei anche io volentieri ma ho due bimbi piccoli di 4 e 6 anni....
bene cosi giocheranno con i muei 8 e 6 anni . . . . ;-)divali ha scritto:Caspita verrei anche io volentieri ma ho due bimbi piccoli di 4 e 6 anni....
e con la mia di 4mcriscuo ha scritto:bene cosi giocheranno con i muei 8 e 6 anni . . . . ;-)divali ha scritto:Caspita verrei anche io volentieri ma ho due bimbi piccoli di 4 e 6 anni....
alle_octavia ha scritto:e con la mia di 4mcriscuo ha scritto:bene cosi giocheranno con i muei 8 e 6 anni . . . . ;-)divali ha scritto:Caspita verrei anche io volentieri ma ho due bimbi piccoli di 4 e 6 anni....![]()
krassevo ha scritto:Sono in macchina che aspetto Francesca che esca da ballo
E volevo vedere quanti km ci sono per incontrarci.
Guardate un po.![]()
Io lo detto eh! Ne avrei fatti anche di piu. Ma cosi vi vedo prima!![]()
![]()
![]()
Ciao Krassugni!
krassevo ha scritto:Sono in macchina che aspetto Francesca che esca da ballo
E volevo vedere quanti km ci sono per incontrarci.
Guardate un po.![]()
Io lo detto eh! Ne avrei fatti anche di piu. Ma cosi vi vedo prima!![]()
![]()
![]()
Ciao Krassugni!
dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Non ci ho fatto caso se segna itinerario
Ma comunque mi sembra che mi fa passare da parma il mio timtim
Poi non so.
...ho visto!...e' OK!!........ciao!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Non ci ho fatto caso se segna itinerario
Ma comunque mi sembra che mi fa passare da parma il mio timtim
Poi non so.
alle_octavia ha scritto:dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa