Stamane ho contattato la titolare della Trattoria il Bacher..sig.ra Gabriella che mi ha ascoltato gentilmente ed ha compreso le nostre esigenze....spazio, menu', menù bimbi ecc.
Mi ha fatto un'ottima impressione tanto che ho confermato la prenotazione prima che altre ricorrenze tipo Cresime, Comunoni, Battesimi, ecc, ci anticipassero.
La sala e' enorme, come pure il parcheggio delle auto.........c'e' un prato bellissimo tutto attorno il locale che se la giornata e' di sole................
Inoltre, cosa non da poco, mi ha promesso di riuscire ad offrirci un buon menù (ovviamente non un pasto da sposa....) con il limite di
25 euro per adulti e
12/15 euro per menù bimbi fino a 8 anni!.........vedrete che "non vi deluderò"...queste le sue testuali parole!
Ecco....vi chiedo una cortesia......siccome il 20 Aprile mi recherò per dettagli menu' ...la Signora chiede se per quella data potrei già dargli in modo pressochè definitivo il numero esatto di partecipanti divisi tra adulti e bimbi.........ovviamente mi lascierebbe uno scarto massimo di 4-5 persone...........mi aiutate???
Grazie di cuore!.....sono contento!!..........
CIAO E BUONA PASQUA!