mcriscuo ha scritto:beccato il cassonetto grigio .... mmmmmmmmmmmmm intrusoooooo!!!
fortunatamente non ci hanno messo la rumenta vicino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mcriscuo ha scritto:beccato il cassonetto grigio .... mmmmmmmmmmmmm intrusoooooo!!!
mcriscuo ha scritto:Gran bella Giornata!!
io mi sono divertito tantissimo mi ha fatto piacere rivedervi tutti !!
@Marcomille ... azz sul passo della cisa a 20cm di distanza l'uno dall'altro mi mandavi i msg via cell!!! ahhahaahahah
@ale_octavia e @ marcomille .... per settembre mettiamo inpiedi una bella cosina!!!!
un saluti tutti quanti voi!!!
un grazie a tutte le nostre mogli, compagne, ragazze ,
... che ci hanno seguito e "permesso" a di riunirci ... !!! :thumbup:
alla prossima
eh!RobyA112 ha scritto:@Ododo: bellissime foto veramente :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Grazie!!!
@Taty e Faust: come bollono ste pentole :lol: :lol: :lol:
Comunque siamo in 3 ad esser fuori, non siete soli.
@Mcriscuo: è stato un piacere conoscervi di persona
@Ivan e Krassevo : se foste stati allo stesso tavolo, gli altri avrebbero digiunato :lol: :lol: :lol:
mcriscuo ha scritto:@rosberg .... azz che pesantezza te e sti badge!!! hahahahah io avevo la maglia quindi meglio di cosi!! non potevo fare!!)))))))))))))))
rosberg ha scritto:Ma quel bianco candido dietro Ivan è il Paradiso oppure è Ivan che si sta trasfiguirando?
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Ma quel bianco candido dietro Ivan è il Paradiso oppure è Ivan che si sta trasfiguirando?
Sembra un'apparizione :shock:![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa