GIOGOTTI1967 ha scritto:ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Questa è bella :lol: :lol: :lol: :lol:GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Anch'io credo che deciderò all'ultimo se salire al passo in base alle condizioni meteo
@Kroton: magari ci si mette d'accordo così si fa il viaggio insieme :thumbup:
...se riesco a convincere a venire Eugenia e la mia piccola Sabrina...dovrò necessariamente fermarmi al Ristorante fin da subito perche' loro non tollerano i percorsi tortuosi.......................(tanto e' vero che mia moglie mi ha detto....ma chi ha organizzato il raduno in montagna?........se sapesse che c'e' il mio zampino.........sono guai........)........ehm..........ci siamo capiti......
Quindi dobbiamo far finta di nulla?
Ragazzi: striscione 3 metri x1,5 con scritto "GRAZIE GIOGOTTI PER QUESTO BEL RADUNO!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..proprio ieri mi ha detto. "..ma chi e' quel "genio" che ha organizzato il raduno in un posto così brutto tutto pieno di curve??...ed io ......ma sai ....ci sono i ragazzi di Parma e Bologna....e adesso tocca a loro............quindi amici: acqua in bocca!!...........
Mi sa che il prossimo semestre non pago l'assicurazione![]()
![]()
![]()
..che ricatto!!! :shock:
krassevo ha scritto:@Elia mi dispiace!
Ma non riesci proprio a farti cambiare turno? :-( :-( :-(
Dispiace moltissimo issimo issimo......@Elia vedi un po che riesci a combinare...poi si sa che certi equilibri ora nel lavoro van mossi con cautela.....GIOGOTTI1967 ha scritto:krassevo ha scritto:@Elia mi dispiace!
..anche a me dispiace molto...............l'importante che dopo le iniziali adesioni non ci sia un lento ed inesorabile ritiro delle stesse......altrimenti ci faccio una magra figura............![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....chiarito tutto con EUGENIA e ha "scoperto" che ho collaborato nell'organizzazione del raduno......pertanto non serve più fare silenzio!
......purtroppo non sa se viene....decide all'ultimo giorno.............
marcomille2009 ha scritto:Dispiace moltissimo issimo issimo......@Elia vedi un po che riesci a combinare...poi si sa che certi equilibri ora nel lavoro van mossi con cautela.....GIOGOTTI1967 ha scritto:krassevo ha scritto:@Elia mi dispiace!
..anche a me dispiace molto...............l'importante che dopo le iniziali adesioni non ci sia un lento ed inesorabile ritiro delle stesse......altrimenti ci faccio una magra figura............![]()
@Giogotti1967 guarda che te comunque sia mi sa che una sgroppatina ai Puledrini la farà la tua belva........poi decidi te!!!
Ma scusa Eugenia non verrebbe per via delle curve?? Te si un Lazzarun!!! 8) 8)![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....chiarito tutto con EUGENIA e ha "scoperto" che ho collaborato nell'organizzazione del raduno......pertanto non serve più fare silenzio!
......purtroppo non sa se viene....decide all'ultimo giorno.............
Tranqui Giovanni!GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Forse verranno anche mamma Anna e papà Bruno! :thumbup:
.saranno i BENVENUTI!.....se possibile ti chiedo di saperlo entro il 20 Aprile...grazie!![]()
Ottimo. magari qualche giorno prima ci si mette d'accordo con MP, io abito a Marassi, perciò prenderò l'autostrada a GE EST, magari ci potremmo trovare all'autogrill S.Ilario direzione SP :thumbup:kroton ha scritto:serpinik ok nessun problema
ci si mette d'accordo e si parte assieme molto volentieri
io parto da bolzaneto esiamo in 2 poi vediamo dove beccarci
ciao
Alberto, se ti accontenti potrai vedere la mia Idea traxi, è bianca e non è una Idea qualunque, è la betty...krassevo ha scritto:@Giovanni (Giogotti) mi avrebbe fatto molto piacere vedere la tua RS bianca :cry: :cry: :cry: :cry:
GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Dispiace moltissimo issimo issimo......@Elia vedi un po che riesci a combinare...poi si sa che certi equilibri ora nel lavoro van mossi con cautela.....GIOGOTTI1967 ha scritto:krassevo ha scritto:@Elia mi dispiace!
@Giogotti1967 guarda che te comunque sia mi sa che una sgroppatina ai Puledrini la farà la tua belva........poi decidi te!!!
Ma scusa Eugenia non verrebbe per via delle curve?? Te si un Lazzarun!!! 8) 8)![]()
......ho deciso di venire con la FABIA 1.2 55CV di Eugenia.....così la faccio provare a Marco, Roby, Taty, ecc.........allora sì che capirete cosa vuol dire SPORTVITA' allo stato puro!!! 0-100 in 16,8 secondi............basta questo dato sull'accelerazione!!...............e poi ........SI', prendo la FABIA che ha bisogno di una bella "sgroppata" in autostrada!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa