TatyRS ha scritto:Per quanto mi riguarda, direi che molto probabilmente verrò da sola, quindi potete togliere la seconda persona da me!
Okey
TatyRS ha scritto:Per quanto mi riguarda, direi che molto probabilmente verrò da sola, quindi potete togliere la seconda persona da me!
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....per chiarire bene la situazione: NESSUNO RIMARRA' IN PIEDI O IN BRACCIO AI GENITORI!
....tutti avranno la loro sedia..........si tratta poi di capire quanti menu' bimbi ordinare.........
@Pres:......e' chiaro che al momento della prenotazione terrò presente una tolleranza di 4/5 posti!
.....Paco di BG e' un amico simpatizzante che non e' iscritto al forum e che viene al raduno con altri 2 amici (3 adulti in totale)................SUPERB 2.0 TDI
Alla prossima!
p.s.: per TatyRS.........ci saranno tanti amici ben contenti che vieni da sola....![]()
Giorgio siamo 2 adulti e un ragazzo di 15 anni , conta 3 adultimiranda453 ha scritto:doby651 ha scritto:volevo aspettare ancora qualche giorno per avere la conferma al 100% (problemi di lavoro ) ma visto che dobbiamo contarci direi che salvo imprevisti saremo in 3
Bene !
Quanti adulti e quanti bambini di che eta' ?
doby651 ha scritto:Giorgio siamo 2 adulti e un ragazzo di 15 anni , conta 3 adultimiranda453 ha scritto:doby651 ha scritto:volevo aspettare ancora qualche giorno per avere la conferma al 100% (problemi di lavoro ) ma visto che dobbiamo contarci direi che salvo imprevisti saremo in 3
Bene !
Quanti adulti e quanti bambini di che eta' ?
Ciao
p.s hai un mp
GIOGOTTI1967 ha scritto:p.s.: per TatyRS.........ci saranno tanti amici ben contenti che vieni da sola....![]()
RobyA112 ha scritto:Non mi sembra un tipo che si impaurisce così facilmente: non avrebbe una Fabia RS!
VeroTaty?
GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi sembra un tipo che si impaurisce così facilmente: non avrebbe una Fabia RS!
VeroTaty?
.....concordo!....grande Roby!....chi possiede una vRS e' sempre un pò speciale........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi sembra un tipo che si impaurisce così facilmente: non avrebbe una Fabia RS!
VeroTaty?
.....concordo!....grande Roby!....chi possiede una vRS e' sempre un pò speciale........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi sembra un tipo che si impaurisce così facilmente: non avrebbe una Fabia RS!
VeroTaty?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu, indipendentemente dal tipo di auto, sei speciale
Che ci crediate o no indipendentemente l'ho scritto giusto al primo colpo![]()
![]()
Anche la seconda volta?ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi sembra un tipo che si impaurisce così facilmente: non avrebbe una Fabia RS!
VeroTaty?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Anche la seconda volta?ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non mi sembra un tipo che si impaurisce così facilmente: non avrebbe una Fabia RS!
VeroTaty?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa