gasato70 ha scritto:Visto che stanno così le cose, per ora, posso dire di esserci... 2+2
Mi riserbo però di riconfermare ( o meno, e spero proprio di no) in seguito....![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Aggiunto Rosberg e Gasato, aggiornato Gianko
Giorgio se vuoi dai una controllata![]()
miranda453 ha scritto:Siamo davvero tantissimi questa volta, credo sia il record assoluto di presenze.
Ci si stringera' un po' e sistemeremo i bambini tra noi in modo da avere comunque la sala panoramica con il giardino accanto.
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Visto che stanno così le cose, per ora, posso dire di esserci... 2+2
Mi riserbo però di riconfermare ( o meno, e spero proprio di no) in seguito....![]()
![]()
Bravo Sergio![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Siamo davvero tantissimi questa volta, credo sia il record assoluto di presenze.
Ci si stringera' un po' e sistemeremo i bambini tra noi in modo da avere comunque la sala panoramica con il giardino accanto.
..anch'io pensavo la stessa cosa.......settimana prossima andrò per i dettagli più precisi.........comunque i bimbi mi sembrano tanti (per menù bimbi a prezzo ridotto..........) Mi aiuteresti nella conta caro rag.???Grazie come sempre!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Siamo davvero tantissimi questa volta, credo sia il record assoluto di presenze.
..anch'io pensavo la stessa cosa.......settimana prossima andrò per i dettagli più precisi.........comunque i bimbi mi sembrano tanti (per menù bimbi a prezzo ridotto..........) Mi aiuteresti nella conta caro rag.???Grazie come sempre!![]()
In linea di massima dovrebbero essere 53 adulti - 7 bambini - 4 piccoli non paganti.
Di Paco non so nulla, e' in elenco ma non ho trovato nessun messaggio.
Come al solito e' meglio dare una cifra di prensenti approssimativa perche' vedrai che si aggiungera' o togliera' qualcuno.
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Siamo davvero tantissimi questa volta, credo sia il record assoluto di presenze.
..anch'io pensavo la stessa cosa.......settimana prossima andrò per i dettagli più precisi.........comunque i bimbi mi sembrano tanti (per menù bimbi a prezzo ridotto..........) Mi aiuteresti nella conta caro rag.???
Grazie come sempre!![]()
TatyRS ha scritto:Per quanto mi riguarda, direi che molto probabilmente verrò da sola, quindi potete togliere la seconda persona da me!
doby651 ha scritto:volevo aspettare ancora qualche giorno per avere la conferma al 100% (problemi di lavoro ) ma visto che dobbiamo contarci direi che salvo imprevisti saremo in 3
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Siamo davvero tantissimi questa volta, credo sia il record assoluto di presenze.
In linea di massima dovrebbero essere 53 adulti - 7 bambini - 4 piccoli non paganti.
Di Paco non so nulla, e' in elenco ma non ho trovato nessun messaggio.
Come al solito e' meglio dare una cifra di prensenti approssimativa perche' vedrai che si aggiungera' o togliera' qualcuno.
+3
Ho aggiunto Doby651![]()
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa