gianko1982 ha scritto:Miaooooo Grrrrrr!
Meglio fare la puntura contro il " calore "
gianko1982 ha scritto:Miaooooo Grrrrrr!
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mizzega: primo raduno e già braccio destro (o sinistro) del Presidente: che onore! Una coppia di spannellati![]()
E io? Mi dedicherò all'intrattenimento musicale![]()
![]()
![]()
... :thumbup: ...mi prenoto allora per sentire un pezzo di 'Greensleeves' magari con il flauto traverso!!!
Ciao 8)
Ivan ha il flauto traverso :lol: :lol: :lol: :lol:
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Mizzega: primo raduno e già braccio destro (o sinistro) del Presidente: che onore! Una coppia di spannellati![]()
E io? Mi dedicherò all'intrattenimento musicale![]()
![]()
![]()
... :thumbup: ...mi prenoto allora per sentire un pezzo di 'Greensleeves' magari con il flauto traverso!!!
Ciao 8)
Ivan ha il flauto traverso :lol: :lol: :lol: :lol:
basta che sia ''traverso'' nel punto giusto!
federica
gianko1982 ha scritto:io mi sa che vengo con minimo un altro demento.. quindi ricapitolando mi sa che salgo con minimo 1 amico (Davide), forse riesco anche a raccapezzare Nicola (sempre se non è di turno con l'ambulanza)
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:io mi sa che vengo con minimo un altro demento.. quindi ricapitolando mi sa che salgo con minimo 1 amico (Davide), forse riesco anche a raccapezzare Nicola (sempre se non è di turno con l'ambulanza)
Aggiornato a due ( tu + davide ).
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:io mi sa che vengo con minimo un altro demento.. quindi ricapitolando mi sa che salgo con minimo 1 amico (Davide), forse riesco anche a raccapezzare Nicola (sempre se non è di turno con l'ambulanza)
Aggiornato a due ( tu + davide ).
thanks![]()
gasato70 ha scritto:Visto che stanno così le cose, per ora, posso dire di esserci... 2+2
Mi riserbo però di riconfermare ( o meno, e spero proprio di no) in seguito....![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Visto che stanno così le cose, per ora, posso dire di esserci... 2+2
Mi riserbo però di riconfermare ( o meno, e spero proprio di no) in seguito....![]()
![]()
wellallà!sarà un piacere rivederti cara GINA!
![]()
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa