Eccomi qua figlioli cari, ho letto e ringraziono monsignor Squalo per aver aggiornato le presenze 
GIOGOTTI1967 ha scritto:..c'è anche un alto Prelato nel nostro Gruppo? .."monsignor Squalo.........??!!
....con che auto e' iscritto una SUPERB BERLINA BLU CON AUTISTA?
Ciao e Grazie...............spesso siete spassosi!
GIOGOTTI1967 ha scritto:....HO CAPITO chi e' lo squalo!!!!!!!!!!!!!........come mai usi come simbolo lo squalo???.........personalmente per me sei un SAGGIO.............(simbolo la bilancia del tribunale)....
Ciao!
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....HO CAPITO chi e' lo squalo!!!!!!!!!!!!!........come mai usi come simbolo lo squalo???.........personalmente per me sei un SAGGIO.............(simbolo la bilancia del tribunale)....
Ciao!
Mangia vicino a lui e poi lo capisci![]()
pcassone ha scritto:non sapevo (piu' probabilmente, non ricordavo, se ci siamo gia' incontrati) che ci fosse un altro parmigiano (non che io lo sia, in realta')
ivanpg ha scritto:Nel post dove ci sono gli iscritti al raduno ho aggiunto le province da dove arriviamo, dovrebbero essere giuste![]()
ivanpg ha scritto:pcassone ha scritto:non sapevo (piu' probabilmente, non ricordavo, se ci siamo gia' incontrati) che ci fosse un altro parmigiano (non che io lo sia, in realta')
Hai ragione, mi sono sbagliato, Umberto è della provincia di MN :lol: :lol:
Vi eravate visti a Salsomaggiore
GIOGOTTI1967 ha scritto:Tutto e' bene ciò che procede bene!
Ancora una decina di giorni e poi vi mi informerò sui dettagli del menù-prezzi-orari ecc.
Ricordo per chi partecipasse per la prima volta al raduno Lago d'Iseo che il ritrovo e' fissato per ragioni di spazi (parcheggi) presso il CENTRO COMMERCIALE "LE TORBIERE" di Corte Franca ...uscita A4 casello di Rovato proseguire direzione Lago d'Iseo per 7,5 km........non potete sbagliare!! (attraverserete la zona della FRANCIACORTA)....
ciao e Buona Estate a tutti!
Giogotti
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ricordo per chi partecipasse per la prima volta al raduno Lago d'Iseo che il ritrovo e' fissato per ragioni di spazi (parcheggi) presso il CENTRO COMMERCIALE "LE TORBIERE" di Corte Franca ...uscita A4 casello di Rovato proseguire direzione Lago d'Iseo per 7,5 km........non potete sbagliare!! (attraverserete la zona della FRANCIACORTA)....![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ricordo per chi partecipasse per la prima volta al raduno Lago d'Iseo che il ritrovo e' fissato per ragioni di spazi (parcheggi) presso il CENTRO COMMERCIALE "LE TORBIERE" di Corte Franca ...uscita A4 casello di Rovato proseguire direzione Lago d'Iseo per 7,5 km........non potete sbagliare!! (attraverserete la zona della FRANCIACORTA)....![]()
Io seguirò Gianko, da Verona in poi: arriviamo in pattuglia Skodista![]()
![]()
Quindi non mi dovrei perdere :shock:
Al limite sapete dove venirmi a cercare (Ikea di BS o Leone di Lonato)
...Ovviamente scherzo! :lol: :lol: :lol:
Carloantonio70 - 12 giorni fa
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa