miranda453 ha scritto:Skodone ha scritto:
Senti chi parla :lol: :lol:
Ma io sono santo, ho l'aureola ahahahahah .... non guardo quelle cose lì (guardo tutto)
miranda453 ha scritto:Skodone ha scritto:
Skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:Skodone ha scritto:
Ma io sono santo, ho l'aureola ahahahahah .... non guardo quelle cose lì (guardo tutto)![]()
miranda453 ha scritto:ELENCO PRESENTI :
Giogotti / 2 + 1
Masgotti / 1
Miranda453 / 2 + 1
Serpinik / 1
Gianko1982 / 1
CavalloSilente / 1
Rebel8 / 2
IlChiccoShow / 2
Jo74bg / 2+1+1
Ogurek / 2
Vanni390 / 3
Ivanpg / 2
Sagamore / 2
Isak82 / 2
Octavia LK / 2 + 2
RobyA112 / 2
CSongin / 1
Ermes / 3
Tioky / 2
Pcassone / 2 + 1
Renato415 / 1
TatyRS / 1 + 1?
Skodone / 2 + 1
Umberto70 / 2 + 1
Nama68 / 2 ?
Gio', mi dai qualche dritta per un giretto sul lago? Da quel che ho visto in giro, il 4 settembre terminerebbero. E' vero?GIOGOTTI1967 ha scritto:....ho letto con interesse le pagine che mi ero perso in queste settimane di assenza.......sono contentissimo per la numerosa adesione a questo raduno!
Ringrazio TUTTI ed in particolare il caro Pres (Miranda) che come sempre mi ha aiutato nell'organizzazione!
Oggi telefonero' all'Agriturismo LE FONTANE di Sale Marasino per confermare che saremo in tanti e di riservarci la sala-veranda!!
Poi in Agosto mi recherò con mio fratello Massimo (che vi saluta) per valutare menù e dettagli del raduno che vorremmo preparare al meglio!!!
Per ora GRAZIE DI CUORE a tutti ed un abbraccio!
Giogotti
Iseo
pcassone ha scritto:Gio', mi dai qualche dritta per un giretto sul lago? Da quel che ho visto in giro, il 4 settembre terminerebbero. E' vero?GIOGOTTI1967 ha scritto:....ho letto con interesse le pagine che mi ero perso in queste settimane di assenza.......sono contentissimo per la numerosa adesione a questo raduno!
Ringrazio TUTTI ed in particolare il caro Pres (Miranda) che come sempre mi ha aiutato nell'organizzazione!
Oggi telefonero' all'Agriturismo LE FONTANE di Sale Marasino per confermare che saremo in tanti e di riservarci la sala-veranda!!
Poi in Agosto mi recherò con mio fratello Massimo (che vi saluta) per valutare menù e dettagli del raduno che vorremmo preparare al meglio!!!
Per ora GRAZIE DI CUORE a tutti ed un abbraccio!
Giogotti
Iseo
Grazie![]()
pcassone ha scritto:http://www.navigazionelagoiseo.it/croc_3isole.htm
dice dal 12/6 al 4/9...
jo74bg ha scritto:Skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:Skodone ha scritto:
Ma io sono santo, ho l'aureola ahahahahah .... non guardo quelle cose lì (guardo tutto)![]()
la Nicole l'hai trovata sotto il cavolo o te la portata la cicogna????
federica
GIOGOTTI1967 ha scritto:Attenzione!...per il caro Pres!
Iscrizione al raduno:
Equipaggio di 3 persone su SKODA SUPERB 2.0 TDI 170CV AMBITON BERLINA
Paco (Pasquale) + Girino (Alberto) + Zacco (Antonio) tutti mie amici di BERGAMO!
Siamo o non siamo UNICI!!
ivanpg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Attenzione!...per il caro Pres!
Iscrizione al raduno:
Equipaggio di 3 persone su SKODA SUPERB 2.0 TDI 170CV AMBITON BERLINA
Paco (Pasquale) + Girino (Alberto) + Zacco (Antonio) tutti mie amici di BERGAMO!
Siamo o non siamo UNICI!!
Chi dei tre è il proprietario della Superb :?:
mcriscuo ha scritto:... cavolo ragazzi so 600km!! miiii ... volevo fargli fare una galoppatina alla VRS ..poi se non erro il 19 iniziano pure le scuole !! ... per me troppo lontano !! conto su i prossimi raduni piu vicini (speriamo)
GIOGOTTI1967 ha scritto:mcriscuo ha scritto:... cavolo ragazzi so 600km!! miiii ... volevo fargli fare una galoppatina alla VRS ..poi se non erro il 19 iniziano pure le scuole !! ... per me troppo lontano !! conto su i prossimi raduni piu vicini (speriamo)
....pensaci Mauro.............ti dico che ne vale la pena!![]()
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa