sagamore ha scritto:Buon radunoooooo e quanta invidiaaaaaadivertitevi alla prossima.
..ciao M.Teresa....grazie di cuore e ...AUGURI!!......alla prossima!!
sagamore ha scritto:Buon radunoooooo e quanta invidiaaaaaadivertitevi alla prossima.
gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Grazie a Doby!!!......CIAO
Io e Massimo siamo tornati da poco da un tour lungo il percorso dal ritrovo a Sale Marasino per............attaccare in 3/4 punti strategici e ben in vista gli striscioni SKODA / CITIGO.....ovviamente con le preventive autorizzazioni dei proprietari delle reti...............sara' per Voi come una "CACCIA AL TESORO" scoprire dove abbiamo attaccato gli striscioni in tessuto TNT che ci hanno fornito i Concessionari....................................................(si vedono bene!!!)....................quanto automobilisti ci hanno suonato il clason mentre attaccavamo gli striscioni................... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GRANDI..... Come sempre... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Vuoi dire che è quello il motivo per cui sfrego nei passaruotazymotik ha scritto:...però ho lavato la macchina e ci ho messo tanto di quel nero gomme che ho allargato le carreggiate...e poi ho qualche (anche se pochi) gadgets...sono perdonato?
miche72 ha scritto:A tutti i partecipanti buon raduno :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:zymotik ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Siccome nessuno nell'ultima settimana mi ha scritto, deduco che tutti siano provvisti di BADGE nominativo! Bene: significa che il mio lavoro passato non è andato sprecato e non ho lavorato per nulla!
Ovviamente...ricordarsi di STAMPARLO e di PORTARLO: sia in formato biglietto da visita da tenere addosso, sia in formato A5 (non l'Audi) da tenere esposto in auto.
Lavate le auto, mi raccomando.
P.S.: chi non avrà il badge, verrà severamente punito, mangiando il panino "liofilizzato" acquistato da Giogotti settimana scorsa (che era destinato a Serpinik qualora non venisse con una Skoda).
..BEN SCRITTO!!!![]()
![]()
![]()
Allora mi mangio il panino...io il badge non ce l'ho...però ho lavato la macchina e ci ho messo tanto di quel nero gomme che ho allargato le carreggiate...e poi ho qualche (anche se pochi) gadgets...sono perdonato?
SI'......BUON VIAGGIO A DOMANI.....preparati a tutto!!!...........![]()
serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, ci vediamo domani, non vedo l'ora :thumbup:
P.s.: io vengo in taxi, scusate se è poco... :XD: :XD: :XD:
La classe non è acqua... :XD: :XD: :XD:gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, ci vediamo domani, non vedo l'ora :thumbup:
P.s.: io vengo in taxi, scusate se è poco... :XD: :XD: :XD:
E ma così non vale.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:miche72 ha scritto:A tutti i partecipanti buon raduno :thumbup:
Mi associo....
Di cuore, "BUON RADUNO A TUTTI" :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GRASSIE grassie....SERGIO..mi mancherai ...potevamo completare con la conoscenza delle rispettive consorti...mi spiace davvero un sacco...porcaccia porcaccia :? :? :? :? va beh dai ci si sente eeh :thumbup: :thumbup: CIAO!!!
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:miche72 ha scritto:A tutti i partecipanti buon raduno :thumbup:
Mi associo....
Di cuore, "BUON RADUNO A TUTTI" :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GRASSIE grassie....SERGIO..mi mancherai ...potevamo completare con la conoscenza delle rispettive consorti...mi spiace davvero un sacco...porcaccia porcaccia :? :? :? :? va beh dai ci si sente eeh :thumbup: :thumbup: CIAO!!!
Ti ho mandato una mail..!!!!!!!
FATTO................ 8) 8) 8) l'ho stampato in a4...spero che vada bene alla @Taty io dietro non ho problemi 8) 8) 8)![]()
![]()
troppo belli ...meritavano di essere stampati in modalità fotografica....ma va ben :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa