http://www.lanazione.it/umbria/sciopero-vigili-urbani-ospol-anvu-1.657868
quindi tutto filera' liscio nelle tangenziali e nei centri storici....

Io all'orario pomeridiano di uscita da una scuola passo da una rotonda, vicino alla scuola, con annesse strisce pedonali, col vigile presente rotonda intasata in quanto fa attraversare genitori, nonni e scolari in fila indiana. Ho scritto al comando della polizia locale, il vigile non c'è più, la gente attraversa tranquillamente le strisce è la rotonda è libera.Aerei Italiani ha scritto:http://www.lanazione.it/umbria/sciopero-vigili-urbani-ospol-anvu-1.657868
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooo hai tolto il lavoro al nonno vigile che lo aveva tolto al vigile ....U235 ha scritto:Io all'orario pomeridiano di uscita da una scuola passo da una rotonda, vicino alla scuola, con annesse strisce pedonali, col vigile presente rotonda intasata in quanto fa attraversare genitori, nonni e scolari in fila indiana. Ho scritto al comando della polizia locale, il vigile non c'è più, la gente attraversa tranquillamente le strisce è la rotonda è libera.Aerei Italiani ha scritto:http://www.lanazione.it/umbria/sciopero-vigili-urbani-ospol-anvu-1.657868
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto!!maddeche! ha scritto:Lo sciopero é un diritto sancito e garantito dalla Costituzione.
L'Italia é una repubblica fondata sul lavoro.
Altrui.
maddeche! ha scritto:No, amici, scusate ma no, non sono molto d'accordo a criticare lo sciopero dei vigili.
Molte rivendicazioni sono giuste.
Dubito fortemente che abbiano piacere ad appostarsi con gli autovelox per "fregare" i conducenti degli automezzi.
Dubito fortemente che sia la loro somma aspirazione, quella di scribacchiare sul blocchetto delle contravvenzioni (o digitare sul palmare, oramai sono necessariamente informatizzati anche in questo)
Dubito fortemente che il loro lavoro sia da considerarsi "tutto rose e fiori" al punto da rendere ingiustificate le rivendicazioni sindacali.
Personalmente credo di conoscere 5 agenti della polizia municipale, fra cui anche un ex comandante.
La mia battuta sul diritto allo sciopero e sul lavoro altrui é rivolta a tutti noi cittadini italiani, non solo contro i vigili urbani.
ostrega ma se cianno anche la pistola e lo sfollagente... chiacchiere e distintivo...ALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:No, amici, scusate ma no, non sono molto d'accordo a criticare lo sciopero dei vigili.
Dubito fortemente che abbiano piacere ad appostarsi con gli autovelox per "fregare" i conducenti degli automezzi.
Dubito fortemente che sia la loro somma aspirazione, quella di scribacchiare sul blocchetto delle contravvenzioni (o digitare sul palmare, oramai sono necessariamente informatizzati anche in questo)
Dubito fortemente che il loro lavoro sia da considerarsi "tutto rose e fiori" al punto da rendere ingiustificate le rivendicazioni sindacali.
Personalmente credo di conoscere 5 agenti della polizia municipale, fra cui anche un ex comandante.
La mia battuta sul diritto allo sciopero e sul lavoro altrui é rivolta a tutti noi cittadini italiani, non solo contro i vigili urbani.
concordo anche perchè ho avuto modo di ascoltare uno dei rappresentanti sindacali che cercava di spiegare che il motivo dello sciopero non era quello che i mass media hanno evidenziato, ovvero per i fatti inerenti a capodanno, ma quello che loro credono sia un problema serio, ovvero non essere equiparati ad un organo di polizia con tutto quello che ne consegue.
pi_greco ha scritto:ostrega ma se cianno anche la pistola e lo sfollagente... chiacchiere e distintivo...ALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:No, amici, scusate ma no, non sono molto d'accordo a criticare lo sciopero dei vigili.
concordo anche perchè ho avuto modo di ascoltare uno dei rappresentanti sindacali che cercava di spiegare che il motivo dello sciopero non era quello che i mass media hanno evidenziato, ovvero per i fatti inerenti a capodanno, ma quello che loro credono sia un problema serio, ovvero non essere equiparati ad un organo di polizia con tutto quello che ne consegue.
Se viene fuori un civich (torino) lo banno subito...maddeche! ha scritto:Non so se mi confondo, ma mi sembra che fra gli iscritti del forum ci sia anche più di un agente di polizia municipale, non so se un pizzardone (Roma), un ghisa (Milano) o di altra città.
A me farebbe piacere che - palesandosi o meno - ci desse la sua personale visione della faccenda.
Per quanto mi riguarda, da semplice cittadino automobilista non nutro particolair interessi a "difendere la categoria" dei vigili urbani. Se lo faccio, lo faccio per quella roba che qualcuno chiama "onestà intellettuale".
![]()
maddeche! ha scritto:Non so se mi confondo, ma mi sembra che fra gli iscritti del forum ci sia anche più di un agente di polizia municipale, non so se un pizzardone (Roma), un ghisa (Milano) o di altra città.
A me farebbe piacere che - palesandosi o meno - ci desse la sua personale visione della faccenda.
Per quanto mi riguarda, da semplice cittadino automobilista non nutro particolair interessi a "difendere la categoria" dei vigili urbani. Se lo faccio, lo faccio per quella roba che qualcuno chiama "onestà intellettuale".
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 55 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa