Bellissimosuppasandro ha scritto:si è il kit pandemonio...strisce rosse e pinze freno rosse...
Bellissimosuppasandro ha scritto:si è il kit pandemonio...strisce rosse e pinze freno rosse...
gabrielelucio ha scritto:certo che fa tendenza!! Soprattutto perchè la 100hp è stata molto sottovalutata secondo me.. non ne sono state vendute moltissime perchè è stata in qualche modo offuscata dall'arrivo della 500. E' un'auto molto buona invece secondo me!
gabrielelucio ha scritto:certo che fa tendenza!! Soprattutto perchè la 100hp è stata molto sottovalutata secondo me.. non ne sono state vendute moltissime perchè è stata in qualche modo offuscata dall'arrivo della 500. E' un'auto molto buona invece secondo me!
ferrets ha scritto:gabrielelucio ha scritto:certo che fa tendenza!! Soprattutto perchè la 100hp è stata molto sottovalutata secondo me.. non ne sono state vendute moltissime perchè è stata in qualche modo offuscata dall'arrivo della 500. E' un'auto molto buona invece secondo me!
appunto: ti pare che le fighette si prendono una Panda da 100cv?
Acquistano la 500 da 69 cv stracarica di optional![]()
suppasandro ha scritto:Ho scoperto una cosa, a mio avviso assurda, sulla mia panda....sotto al sedile dell'autista c'è un pulsante di gomma che se l'auto nn parte più o si blocca il motore, lo premi e riparte.....
spinarello ha scritto:suppasandro ha scritto:Ho scoperto una cosa, a mio avviso assurda, sulla mia panda....sotto al sedile dell'autista c'è un pulsante di gomma che se l'auto nn parte più o si blocca il motore, lo premi e riparte.....
Se non sbaglio (chiedo conferma ai tecnici) dovrebbe essere l'interruttore inerziale che blocca la pompa del carburante in caso di urto violento. Premendolo si richiude il circuito e il motore può ripartire.
Ciao
Spino
raf88 ha scritto:Fantastica recensione, non è che ci mostreresti anche delle foto degli interni.....se ti va XD ?![]()
Beh strano che te lo fa solo sulle curve a sinistra...le gomme le escluderei (sono nuove)...sembra come se sia qualcosa che riguarda gli ammoritzzatori...suppasandro ha scritto:ATTENZIONE TUTTI QUANTI: primo piccolo problema alla pandazza...
Ho notato che in 4, ovvero capienza massima, l'auto se percorro una curva stretta a sinistra, quindi con conseguente coricamento a destra emete come un sibilo cupo da sotto...tipo un UUUUUUH che poi smette nn appena riallineo le ruote....lo fa anche, sempre a capienza massima, quando esco in retro da un parcheggio....cosa potrebbe essere?
kanarino ha scritto:Beh strano che te lo fa solo sulle curve a sinistra...le gomme le escluderei (sono nuove)...sembra come se sia qualcosa che riguarda gli ammoritzzatori...suppasandro ha scritto:ATTENZIONE TUTTI QUANTI: primo piccolo problema alla pandazza...
Ho notato che in 4, ovvero capienza massima, l'auto se percorro una curva stretta a sinistra, quindi con conseguente coricamento a destra emete come un sibilo cupo da sotto...tipo un UUUUUUH che poi smette nn appena riallineo le ruote....lo fa anche, sempre a capienza massima, quando esco in retro da un parcheggio....cosa potrebbe essere?
nel senso che le pasticche sono difettose e si surriscaldano, provocando quel rumore?suppasandro ha scritto:eh ma perchè ho già anche scritto sul forum della panda club e mi hanno accennato ad un possibile errore di progettazione che coinvolge i freni posteriori...però bo.....magari nei prox giorni vado dal conce....
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa