conan2001 ha scritto:
kanarino ha scritto:
conan2001 ha scritto:
perchè tu se entri in un salone pensando di spendere 9900 euro ed invece te ne chiedono 10.700 sei contento, vero?
e po ho qualche dubbio anche su quel prezzo, in tutta sincerità.
Guarda caso tu hai sempre dubbi su tutto quel che riguarda Fiat :twisted: :twisted: :twisted:
Se guardi bene anche la Opel sulla pubblicità dice 9.900? per la Corsa, ma sotto riporta a che allestimento e motorizzazione si riferisce il prezzo.
qui siamo in fiat e parliamo di fiat.
non mi pare che gli altri siano stati sanzionati come fiat da chi sovrintende la pubblicità.
e per finire, se c'è una cosa che mi sta sui gangheri è essere turlupinato da una fabbrica che dice di fare il bene mio e del mio paese.
mi spiego meglio.
se sono imbrogliato da mio fratello o da un mio amico è molto più grave che subire lo stesso imbroglio da uno sconosciuto.
specie se poi quel fratello o parente viene anche a piangere sotto le mie finestre perchè non ce la fa più a tirare avanti.
nessuno mette in dubbio le pubblicità "farlocche" e le mazzate, giuste, che si prendono per questo tipo di azioni "non consone e legali"...
ma fare costante disinformazione, costante denigrazione su ogni loro prodotto, ogni iniziativa (oltretutto su chiacchere mezze presunte) vuol dire che sei ben stipendiato dalla concorrenza
..e poi tu che sei così astuto mica ti farai turlupinare da questa pubblicità (di cui mi pare non emerga nessuna "frode" o sbaglio?) ..no? aaaaaaa ma tu fai il buon samaritano per mettere in guardia gli altri...

daiiiiii, meglio andare a fare del sano volontariato se si ha del tempo da perdere
se un prodotto non ti va bene, basta non comperarlo, se la Fiat non ti va bene.. basta non comperare auto Fiat.. ma forse è "più fashion" fare chiacchere..
pensa che oltralpe fa lo stesso identico la tua cara Renault... non penso che un Concessionario delle tue parti, mica sarai proprio tu?, (ovviamente in confidenza) per giustificare i ritardi per la consegna di una nuova Megane Sportour GT Line, ordinata circa 3 settimane fa, invece di "eccesso di richiesta" dice "per poter licenziare e poi riassumere con gli aiuti di stato, la casa madre sta riducendo la produzione e quindi ecco i ritardi..."
..bello schifo, magra (se non nessuna) consolazione ma a quanto pare tutto il mondo è paese...
adesso che hai questa informazione vai pure a riferirla nel forum Renault... ovviamente per diritto di cronaca e per par condicio...