BelliCapelli3 ha scritto:
Touri, non farti prendere per il k. da questi farabutti. ;-) L'impianto di base sulla mia ( e dovrebbe essere uguale alla x5 ) ha due mid nelle porte anteriori, due nel cielo sopra i passeggeri ( nelle porte in caso di berlina ) e due bassi da 16cm ( chiamarli sub è un po' esagerato ) sotto i sedili anteriori. Mancano dei tweeter, che si possono integrare con poche decine di Euro, visto che i cavi ci sono sempre, un sub vero, ma soprattutto, un amplificatore vero, che è difficilissimo da integrare post vendita.
Comunque sia, già così, da melomane e musicista, ti posso dire che il risultato è ok e nel 90% dei casi. Almeno che a) non tu abbia proprio voglia di lederti il nervo acustico o b ) non incappi in un certo tipo di musica, un po' troppo satura, ed allora devi togliere un po' di bassi.
Il Logic7, proprio per la difficoltà di irrobustire l'impianto a posteriori, è un buon investimento.
Beh guarda di zeus e franko mi fido meno di zero..
Quindi sarei poi "andato a smontare" un X5 in concessionaria per avere notizie certe..
Comunque il Logic7 è un pò caruccio..io pensavo piuttosto a quello che viene denominato "Sistema di altoparlanti Hi-Fi multiamplificati con 11 altoparlanti"..che viene 640?..contro i 1.350? del Logic7..
Comunque c'è tempo per pensarci..devo far scadere l'usufrutto delle gomme..così faccio in tempo a vedermi l'uscita del restyling/model year col 3.0d da 245CV ed anche il nuovo X3..
Comunque se devo dirla tutta mi sembra strana anche la cosa dei colori pastello con la mano di lucido/trasparente sopra..per quel che ne so, tutte le case si riforniscono da 3M, quindi anche i pastelli BMW devono essere monostrato..
P.S.: Come lo vedete un X5 bianco?..Mi son rotto le balle di dover lavar la macchina ogni 2 giorni!.. :evil: