renault_it ha scritto:Riguardo alla riomologazione il fatto è che non ci sono proprio informazioni da comunicare, per il momento! Questo non esclude che POSSA esserci qualcosa in futuro, ma nemmeno ASSICURA che ci sarà... mi dispiace, non c'è davvero nient' altro che posso aggiungere... Posso solo confermarvi che ho fatto presente le molte richieste di informazioni in merito a questo argomento!
Bhè, da come ne parlate ora sembra che il problema non sia su NESSUN tavolo di discussione, per cui non potete escludere che ci sarà la riomologazione un poco come Alberto Angela non può escludere che un meteorite distruggerà l'umanità nei prossimi secoli...
Però, se non sbaglio, pur non avendo promesso nulla, parlavate con ben altri toni ed in maniera ben più concreta della possibilità della riomologazione in quei mesi di crisi nei quali il ritardo di Renault in termini di norme antinquinamento le stava costando molto e poteva esserle fatale.. in quesi mesi nei quali IO avrei comprato una punto euro 5 se avessi avuto la certezza che Clio sarebbe rimasta sempre euro 4....
In quei mesi Voi dicevate che non potevate garantirlo ma ci stavano lavorando seriamente e presto avreste potuto sciogliere le Vostre riserve...
Ora ne parlate come di un mito.....
Brava Renault... Continua così che hai capito come ci si muove nel mercato concorrenziale e globale del terzo millennio, fatto di servizi ed assistenza (2 anni di garanzia più due a pagamento ma basta che non fai più di 20 mila km all'anno sennò manco quelli... Grande! Sei sintonizzata col nuovo mondo e hai tanta strada davanti, Renault!).
PS da un anno Renault italia ha girato a Renault Francia la mia domanda (se sualla clio ci siano davero gli airbag a tendina anteriori) e nessuno mi ha dato risposta.... Domanda difficile, eh?