Buongiorno a tutti

sono circa 2 mesi che osservo il forum, senza la necessità di scrivere, a dire la verità, in quanto ad ogni richiesta è seguita una risposta, o quasi.
Mi riferisco in "special modo" alla presenza/non presenza di renault_it, che sembra evitare appositamente di rispondere in merito alla Megane TCE Euro 5.
Non ne capisco il motivo francamente: in un'epoca come la nostra il cliente cerca informazioni ovunque e soprattutto in internet (è gratis

), su forum, su riviste specializzate.
Per una persona come me che deve acquistare una nuova macchina trovare un interlocutore come renault_it su un forum è una manna dal cielo (non mi è mai capitato effettivamente di avere un "canale ufficiale").
Ma si capisce anche che non può mancare la risposta in merito agli euro 5:
1) gli ecoincentivi stanno per terminare (fine anno)
2) la gente ormai SA, è finita l'epoca in cui la gente non SA (mi riferisco al fatto che c'è l'omologazione euro 5)
3) acquistare una macchina euro 4 può essere MOLTO controproducente
4) il cliente si spinge verso altre macchine(ricordo astra nuova in arrivo euro 5)
La mia non vuole essere una critica, ma essere una spinta: renault, vuoi un cliente in più? metti nella pubblicità scritto in grande EURO 5 e fammi felice :lol: 8)
Lucio
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: