renault_it ha scritto:
amaggiov ha scritto:
Carissimo Renault_it volevo informarti che l'utente Mac.Ricci ha ricevuto il buono di ? 200 in merito alla mancanza del parabrezza UV sulla nostra xmod. Quindi devo presumere che Renault abbia qualche informazione da potre fornire o risposte precise visto che ha emesso Buoni consumo. Come mai nulla ancora per tanti altri, compreso il sottoscritto che ha avviato la pratica di segnalazione già dal 09.02.2010?
Immagino che il buono in effetti l'abbia ricevuto dal concessionario, e non da Renault stessa: per questo è così complessa la vicenda... ma il tuo concessionario come si sta comportando?
Come ha fatto presente Parisi il buono non è della concessionaria ma da parte della Renault Italia, infatti la firma riportata sul documento e del Customer Care. La concessionaria come si sta comportando? Secondo te come deve comportarsi se la Cara renault non da risposte? Ho proposto di cambiare veicolo con altro genere ma tra l'altro mi fanno perdere dalla mia la bellezza di ? 3500, come se il problema sulla mia vettura lo causato io. Tutta una bufale e sono sempre dell'opinione che la casa Citroen per un problema simile è stata molto più corretta, affidabile, veloce e sopratutto SERIA a differenza della Renault Italia che non sta facendo altro che farmi girare sempre più le 00. Non comprerò mai più una renault per tutta la mia vita e se mai mi dovessero chiedere consigli o sento qualcuno che vuole acquistare una francese vostra, lottero fino allo stremo delle forze per far cambiare idea. Questa non è serietà e solo prendere in giro la gente. Te risposte in merito non ne hai vero? Allora chiedi come mai rilasciano buoni. Forse una risposta te la danno o forse ti fannoa spettare 5 mesi anche a te.
UNA VERA VERGOGNA