Diranno visto che non si e' raggiunto l'obbiettivo delle 500.000 vetture(anche se sanno che farne 200.000 sarebbe gia' un ottimo risultato) Il marchio Alfa Romeo e' carta straccia come Autobianchi e Innocenti......hanno sistemato anche Pomigliano che cosa hanno da perdere ?loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:E' tutto pronto per il finale,che peggio di cosi' non sarei riuscito ad immaginare,restava da sistemare Pomigliano....ora non e' rimasto nulla della nostra Alfa.loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bmw sta facendo,o fara' quello che faceva Alfa Romeo quaranta anni fa,le piccole ed economiche TA ma senza rinunciare alle prestigiose TP e TI,il mito e' destinato a svilupparsi ora il QA e' sulla serie 5 prossimamente sulla 3.....il cliente BMW puo' scegliere quello che vuole,come accadeva con l'Alfa Prefiat.valvonauta_distratto ha scritto:L'integrale garantisce maggior aderenza, l'elettronica ti fa andare meno per non perdere aderenza, rompe pure le palle.
P.S: quando verò molti modelli bmw a TA mi crollerà un'altro mito.
Per quanto riguarda il nostro amato biscione, spero vivamente di sbagliarmi il piú possibile, ma secondo me, sotto le cure di Fiat, non si festeggeranno i 110 anni
(ora non si compete nel seg. D [il piatto forte dell´Alfa che fú], fra qualche anno neanche nel seg. C e poi B e cosí via..I segmenti alti servono per le innovazioni che poi col tempo vengono trasferite sui segmenti sottostanti)
La situazione é allarmante. Ma giá da tempo non é rimasto nulla..tranne il marchio.
Vogliono fare 500k vetture l´anno (da matti sempre con questi obiettivi superultraottimistici), ma con che cosa? Ora stanno esaminando come si comporta l´ultima arrivata col marchio del biscione e poi decideranno..
Venderá, a mio avviso abbastanza bene, ma sará lontana delle vendite di 147.
:|
A mio avviso alla Fiat non importa quanto vende un singolo modello, ma quanti pianali vengono venduti..non importa sotto quale marchio, magari oggi vende bene col marchio Fiat, domani vende bene col marchio X, e tutti insieme fanno tot. pianali e motori..
IMHO
Se dicevano 300.000 e poi una botta di sederino ne facevano 250.000 come avrebbero fatto?