visti i passi da gigante che l'elettronica sta facendo in questo nuovo millennio...
e alle trazioni integrali che adottano, in auto particolari, sofisticati sistemi che permettono di scegliere in base al terreno, l'impostazione di trazione più adatta...
mi chiedo quanto sia assurdo pensare ad una trasmissione 4x4 "attiva" su una ipotetica Giulia... che dialoghi con il Dna...
in base al programma scelto la ripartizione cambia... per esempio in Normal l'auto per ipotesi è al 50% di trazione sull'avantreno e al 50% dietro... in Dynamic magari può passare al 70-80% dietro.... avvicinando così il comportamento ad una trazione posteriore.... ma più efficace....
impossibile...?
e alle trazioni integrali che adottano, in auto particolari, sofisticati sistemi che permettono di scegliere in base al terreno, l'impostazione di trazione più adatta...
mi chiedo quanto sia assurdo pensare ad una trasmissione 4x4 "attiva" su una ipotetica Giulia... che dialoghi con il Dna...
in base al programma scelto la ripartizione cambia... per esempio in Normal l'auto per ipotesi è al 50% di trazione sull'avantreno e al 50% dietro... in Dynamic magari può passare al 70-80% dietro.... avvicinando così il comportamento ad una trazione posteriore.... ma più efficace....
impossibile...?