Abito in un paesino di montagna e le salite qui sono davvero ripide,poi non so da voi.Se ho bisogno di qualcuno che adesso mi insegni a guidare devo ringraziare la mia autoscuola,nelle guide e all'esame appena rilasciavo la frizione la macchina partiva più facilmente della mia,ma io non me ne intendo molto di motori,che ne potevo sapere che sulla mia non era cosi?Non mi pare il caso di infierire,mi sto già esercitando per conto mio e chiedevo solo un consiglio,nulla di più!Se vuoi chicco show puoi anche non rispondere 
Hai ragione Apollo,sto rilasciando la frizione facendo una pausa nel mentre che accelero poco e la macchina parte,ma a volte non mi viene perfettamente e "brontola" un pò,non so come descrivere esattamente.Comunque ho provato la fiat panda di un'amica ed è totalmente diversa,sembra più potente però è a benzina come la mia.Anche l'audi a3 gasolio del mio fidanzato parte più facilmente,qual è la spiegazione?!?
Hai ragione Apollo,sto rilasciando la frizione facendo una pausa nel mentre che accelero poco e la macchina parte,ma a volte non mi viene perfettamente e "brontola" un pò,non so come descrivere esattamente.Comunque ho provato la fiat panda di un'amica ed è totalmente diversa,sembra più potente però è a benzina come la mia.Anche l'audi a3 gasolio del mio fidanzato parte più facilmente,qual è la spiegazione?!?