svevo
0
The.Tramp ha scritto:Anziché frenare io solitamente doso il freno a mano: le ruote anteriori sono già frenate dal motore in prima.
Questo è il modo per girasi![]()
The.Tramp ha scritto:Anziché frenare io solitamente doso il freno a mano: le ruote anteriori sono già frenate dal motore in prima.
leolito ha scritto:Ma lui non ha le ridotte!![]()
![]()
![]()
svevo ha scritto:The.Tramp ha scritto:Anziché frenare io solitamente doso il freno a mano: le ruote anteriori sono già frenate dal motore in prima.
Guardate che cane stupendo!!
Ci sei arrivato da solo... :lol:Leomon ha scritto:perchè è importante che il motore non salga su di giri?
a parte vabè che aumenta la velocità ed è sconsigliabile, cosa comporta il salire dei giri?!
grazie
Leomon ha scritto:ah vabè semplicemente quello, chissà che pensavo.![]()
losaitu ha scritto:Leomon ha scritto:ah vabè semplicemente quello, chissà che pensavo.![]()
Arrivare in fondo sani già mi sembra un ottimo risultato...
Stare li a pensare tecniche astruse...: fuori giri da paura gestiti da centraline rimappate, esp,abs tsr,asr,bas, sterzo o controsterzo, ruota da 20" , autobloccante con differenziale centrale a ripartizione inerziale con distribuzione di coppia tra gli assi con sospensioni multi link con barre stabilizzatrici rinforzate e barre di torsione artigianali con impianto frenante in ceramica e tappetino di bambù !!
Ecco così puoi scendere.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa