Alosqualo ha scritto:prova a contattare il vecchio proprietario per vedere se ha ricevuto i soldi
Eldinero ha scritto:Se vai a pagare l'agenzia fatti ridare i soldi dal concessionario.
Se non lo fa chiami i carabinieri e attendi che arrivino alla concessionaria.
ftabanelli ha scritto:Fatto. Sono passato al concessionario, in pochi minuti l'ho convinto a pagare l'agenzia immediatamente, ho ritirato i documenti aggiornati a mio favore.
Grazie a tutti dei consigli.
Bombazza95 ha scritto:ftabanelli ha scritto:Fatto. Sono passato al concessionario, in pochi minuti l'ho convinto a pagare l'agenzia immediatamente, ho ritirato i documenti aggiornati a mio favore.
Tutto è bene quel che finisce bene....che auto hai preso comunque?
Alosqualo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:ftabanelli ha scritto:Fatto. Sono passato al concessionario, in pochi minuti l'ho convinto a pagare l'agenzia immediatamente, ho ritirato i documenti aggiornati a mio favore.
matiz....del 98!
Di che no?Alosqualo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:ftabanelli ha scritto:Fatto. Sono passato al concessionario, in pochi minuti l'ho convinto a pagare l'agenzia immediatamente, ho ritirato i documenti aggiornati a mio favore.
matiz....del 98!
Bombazza95 ha scritto:ftabanelli ha scritto:Fatto. Sono passato al concessionario, in pochi minuti l'ho convinto a pagare l'agenzia immediatamente, ho ritirato i documenti aggiornati a mio favore.
ftabanelli ha scritto:Bombazza95 ha scritto:ftabanelli ha scritto:Fatto. Sono passato al concessionario, in pochi minuti l'ho convinto a pagare l'agenzia immediatamente, ho ritirato i documenti aggiornati a mio favore.
Una Focus SW![]()
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa