GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
Se la velocità è causa di incidenti, almeno spesso è cosi, perché non si producono vetture che non superino i 130 all'ora? :shock:
molto meglio: produrre solamente automobili che non si muovono.GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
Se la velocità è causa di incidenti,
belpietro ha scritto:molto meglio: produrre solamente automobili che non si muovono.GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
Se la velocità è causa di incidenti,
riduzione del 100% di incidenti.
(anche sotto i 130 avvengono incidenti, spesso mortali)
Se la velocità è causa di incidenti, almeno spesso è cosi, perché non si producono vetture che non superino i 130 all'ora? :shock:
come no la velocità è causa degli incidenti. Prima tornavobda gardaland e superavo a 140 un cretino su serie 3 grigia ai 110 o 120GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
Se tu fossi andato a 90 non ti avrebbe invaso la corsia...Suby01 ha scritto:come no la velocità è causa degli incidenti. Prima tornavobda gardaland e superavo a 140 un cretino su serie 3 grigia ai 110 o 120GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
(in corsia centrale of course) mi ha invaso la corsia mentre armeggiava con il telefono o l'ipad o il navigatore o sarcazzo, costringendomi ad inchiodare. Ma ovviamente è colpa mia che facevo i 140
Suby01 ha scritto:come no la velocità è causa degli incidenti. Prima tornavobda gardaland e superavo a 140 un cretino su serie 3 grigia ai 110 o 120GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
(in corsia centrale of course) mi ha invaso la corsia mentre armeggiava con il telefono o l'ipad o il navigatore o sarcazzo, costringendomi ad inchiodare. Ma ovviamente è colpa mia che facevo i 140
mikuni ha scritto:GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
Facile, perchè ci perderebbero molti soldi. Meglio tanti morti in più...
Concordo che non ha senso fare auto che vanno oltre i 200 km/h quando il limite massimo in autostrada e' 130.GTI205KR ha scritto:(o forse l'unica sensata..).
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa