Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda Seat Leon KL FR e welcome light

Domanda Seat Leon KL FR e welcome light - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lex89

    Lex89

    Iscritto:
    1666623331
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    qualcuno di voi per caso ha acquistato di recente una nuova Seat Leon, versione FR o Business? Io poco fa ho ricevuto la mia e ho acquistato il pacchetto "Full Led" che dovrebbe comprendere indicatori dinamici, la proiezione "Hola" e la ceremonia welcome light. Solamente che questo welcome light io non ce l'ho e non ho nemmeno gli indicatori dinamici ma solo quelli normali. La proiezione "Hola" invece funziona normalmente. Ho letto che questa funzione potrebbe mancare per via di mancanza delle parti, può essere? Qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie.
     
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.790
    Piaciuto:
    1.810
    Scusa, ma la prima cosa da fare è chiedere al venditore.. se hai pagato accessori che non sono presenti, ti dovranno dare delle spiegazioni (ed eventualmente rimborsarti..).
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  3. pinco83_1701027624

    pinco83_1701027624

    Iscritto:
    1579012116
    Messaggi:
    1.996
    Piaciuto:
    361
    Ciao, per alcune settimane le Leon sono state prodotte senza welcome ceremony e frecce dinamiche ( per scarsità di microchip). Diciamo che il venditore avrebbe dovuto avvertirti, soprattutto se erano nelle specifiche base.
     
  4. Lex89

    Lex89

    Iscritto:
    1666623331
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao, in effetti è come dici tu. Il venditore mi ha detto che tutte le Leon che la concessionaria ha consegnato quest' anno non hanno queste due funzioni. Non mi hanno avvisato comunque e ho già contestato il fatto. Non è che non l'avrei presa se mi avessero avvisato ma comunque è questione di principio ed eventualmente avrei dovuto pagare di meno.
     

Condividi questa Pagina