EVOLVO ha scritto:I posti che citate sono molto famosi , ma se volete provare l'ebrezza della vera cucina ligure bisogna recarsi altrove, sotto lauto compenso verranno fuori i nomi. :lol:![]()
EVOLVO ha scritto:in anteprima un localino davvero simpatico..................
http://www.youtube.com/watch?v=ymYh-v1MhAg
EVOLVO ha scritto:in anteprima un localino davvero simpatico..................
reFORESTERation ha scritto:Chiaro elancia, lo so che in quelle condizioni il gas si regola dolcemente e progressivamente, evitando brusche accelerare e manovre in genere.
La mia era solo una provocazione alla suby, volevo toccare con mano come si conportasse!
La cosa che più mi ha meravigliato è che nonostante il culo di traverso, con il gas sono riuscito ad allinearla, questo perché avevo un ottima trazione!
Certo il vdc ci ha messo del suo, la wrg2 al primo anno anche.
Non oserei con ghiaccio e carrello certe cose.
Ps, era il cartello che diceva pendenza superiore del 15.. Non io..
elancia ha scritto:EVOLVO ha scritto:in anteprima un localino davvero simpatico..................
Grazie, la GTI comincia a piacermi...
edit: non l'avevo visto! Ah ah! :lol:
renexx ha scritto:gallongi ha scritto:ottim la focaccia della manuelina,ora che la nomini e' un po' che non ci vado,devo rimediare..![]()
Se sei di passaggio e vuoi mangiare la focaccia al volo, prova la panetteria Moltedo...![]()
fran56 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Chiaro elancia, lo so che in quelle condizioni il gas si regola dolcemente e progressivamente, evitando brusche accelerare e manovre in genere.
La mia era solo una provocazione alla suby, volevo toccare con mano come si conportasse!
La cosa che più mi ha meravigliato è che nonostante il culo di traverso, con il gas sono riuscito ad allinearla, questo perché avevo un ottima trazione!
Le trazioni integrali sono una sicurezza in più se portate con prudenza (dal guidatore medio) ma se le vuoi portare al limite (e sui fondi innevati ci vuole poco) possono essere assai traditrici. Innanzitutto sono praticamente tutte diverse tra loro e già questo è un problema. Anche la Subaru, e questo l?ho provato di persona, se cominci ad andare sulla neve piuttosto forte ad esempio di notte tra muretti o muri di neve e quindi in condizioni di relativa sicurezza, può avere delle reazioni per certi versi da TP da tenere ben bene sotto controllo. Anche in discesa bada bene. A volte scoda a volte le posteriori hanno troppo grip e diventa di colpo sottosterzante sui tornanti in discesa. Non per nulla le macchine WRC (quelle vere da 0 a 100 in tre secondi e rotti) hanno una gestione massicciamente e completamente elettronica delle loro estremamente sofisticate TI a cominciare dal launch control in partenza nelle prove speciali.
più che un rinovirus te hai preso un rincovirus..zero c. ha scritto:fran56 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Chiaro elancia, lo so che in quelle condizioni il gas si regola dolcemente e progressivamente, evitando brusche accelerare e manovre in genere.
Le trazioni integrali sono una sicurezza in più se portate con prudenza (dal guidatore medio) ma se le vuoi portare al limite (e sui fondi innevati ci vuole poco) possono essere assai traditrici. Innanzitutto sono praticamente tutte diverse tra loro e già questo è un problema. Anche la Subaru, e questo l?ho provato di persona, se cominci ad andare sulla neve piuttosto forte ad esempio di notte tra muretti o muri di neve e quindi in condizioni di relativa sicurezza, può avere delle reazioni per certi versi da TP da tenere ben bene sotto controllo. Anche in discesa bada bene. A volte scoda a volte le posteriori hanno troppo grip e diventa di colpo sottosterzante sui tornanti in discesa. Non per nulla le macchine WRC (quelle vere da 0 a 100 in tre secondi e rotti) hanno una gestione massicciamente e completamente elettronica delle loro estremamente sofisticate TI a cominciare dal launch control in partenza nelle prove speciali.
Ti quoto in toto. E se sapessi ehm se saprei darti le stelline te le dessi.
:XD:zen1966 ha scritto:Nota positiva: ero sempre il primo pirla a spalare la salita ripida di uscita dalle autorimesse. perchè sono il primo ad uscire.
Con i 20 cm di neve a terra io non spalo più.
Esco e basta![]()
Mauro 65 ha scritto:Piccolo OT: ultimi acquisti dei nostri vigili
zen1966 ha scritto:Nota positiva: ero sempre il primo pirla a spalare la salita ripida di uscita dalle autorimesse. perchè sono il primo ad uscire.
Con i 20 cm di neve a terra io non spalo più.
Esco e basta![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa