Anche se i miei passati acquisti FIAT si sono rivelati un disastro e delle tedesche sono un pò stanco vorrei comprare in un prossimo futuro ancora un auto della casa torinese.( ad esclusione di ALFA)
E se le prerogative sono come FREEMONT allora ben vengano prodotti così!
L'ho provata, è un'ottima macchina ci vorrebbbe qualche cavallo in più dato il peso elevato ma questa è solo una considerazione personale.
La mia domanda è: Ma quanto bisognerà aspettare ancora prima che fiat partorisca auto SW come la nuova ASTRA,FOCUS, solo per citarne due?
Ma è mai possibile che in FIAT non ci sia una familiare di quel segmento?
Ma quante quote di mercato hanno perso in questi anni in quel segmento?
Sono andato a vedere e provare la nuova ASTRA Sw è una favola ma subito ho pensato perchè in FIAT non fanno una macchina così?
Per non parlare del segmento superiore poi!
La casa torinese è inesistente,vuole fare concorrenza ad A4,Passat,Insigna,320,Mondeo,508,C5 ecc. ecc. con che cosa? la CROMA? 159?
Vetture già morte da tempo
Mi spiace molto scrivere in questo tono ,ma siamo onesti se uno ha bisogno una SW di segmento medio,di Italiano cosa può comprare?
Nulla!
Persino i Koreani hanno fatto passi da gigante vedi la prossima Hyundai i40 e noi sempre fermi! MAH!
E se le prerogative sono come FREEMONT allora ben vengano prodotti così!
L'ho provata, è un'ottima macchina ci vorrebbbe qualche cavallo in più dato il peso elevato ma questa è solo una considerazione personale.
La mia domanda è: Ma quanto bisognerà aspettare ancora prima che fiat partorisca auto SW come la nuova ASTRA,FOCUS, solo per citarne due?
Ma è mai possibile che in FIAT non ci sia una familiare di quel segmento?
Ma quante quote di mercato hanno perso in questi anni in quel segmento?
Sono andato a vedere e provare la nuova ASTRA Sw è una favola ma subito ho pensato perchè in FIAT non fanno una macchina così?
Per non parlare del segmento superiore poi!
La casa torinese è inesistente,vuole fare concorrenza ad A4,Passat,Insigna,320,Mondeo,508,C5 ecc. ecc. con che cosa? la CROMA? 159?
Vetture già morte da tempo
Mi spiace molto scrivere in questo tono ,ma siamo onesti se uno ha bisogno una SW di segmento medio,di Italiano cosa può comprare?
Nulla!
Persino i Koreani hanno fatto passi da gigante vedi la prossima Hyundai i40 e noi sempre fermi! MAH!