beh, anche quegli stramaledetti tavolini da salotto col piano in vetro a trenta cm dal tappeto non sono il top per le tibie.....
La tibia é quella parte del corpo che serve per trovare i mobili al buio.
beh, anche quegli stramaledetti tavolini da salotto col piano in vetro a trenta cm dal tappeto non sono il top per le tibie.....
Anche il piano sarà un problema, a meno che tu non voglia farlo d'acciaio come le gambe...Comunque la cosa piu' complicata e' proprio studiargli un attacco che sia saldo e dia equilibrio e purtroppo per quel che voglio fare io non ho grossi riferimenti sul mercato
Anche il piano sarà un problema, a meno che tu non voglia farlo d'acciaio come le gambe...
Tu sai sicuramente benissimo quello che fai, ma io, da ignorante, continuo a vedere un piano piegato dal peso di zampe simili...Io lavoro sempre intorno al piano che e' sempre in legno riciclato di oggetti di uso industriale/lavorativo poi da li cerco le alternative per le zampe
Per quello basta che unisca le zampe con un telaio in acciaio....continuo a vedere un piano piegato dal peso di zampe simili...
Ma capisci da te che in quel caso lo stile....Per quello basta che unisca le zampe con un telaio in acciaio....
Tu sai sicuramente benissimo quello che fai, ma io, da ignorante, continuo a vedere un piano piegato dal peso di zampe simili...
Se lo fai però vorrei tanto vederlo, dev'essere un oggetto unico.
Quello della Espace 3.0D V6 è lungo 45cm e pesa 24 chili.Penso che per arrivare ai 55-60cm che a occhio ti servono, dovresti cercare dei 5/6 cilindri in linea di cilindrata non altissima. Tipo Volvo 2.4/2.5 o BMW 2.0/2.5
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa