Il caso non era nemmeno aperto: c'è solo puzza di scorreggia, fra un po' qualcuno aprirà la finestra e cambierà l'aria...-Logan- ha scritto:...Caso chiuso?
Il caso non era nemmeno aperto: c'è solo puzza di scorreggia, fra un po' qualcuno aprirà la finestra e cambierà l'aria...-Logan- ha scritto:...Caso chiuso?
benvenga chi vuole dare una mano, hai già moderato in altri forum? quali?un minimo di esperienza sarebbe utile, o lameno di esperienza in questo forum, e un po' di comprovato contributo costruttivo.etabeta.tre ha scritto:Per prima cosa, cosa si deve fare per divenire moderatori di quattroruote ?
Ci sono dei corsi apposta ?
Ci vogliono degli studi particolari, bisogna essere esperti di auto, meccanica e altro ?
Quando fornite risposte sulle leggi, codici della strada, ma anche su meccanica, sono notizie fondate, serie, conformi, oppure sono dei pareri/pensieri, del tipo ? secondo me - , insomma sono dei pareri come delle persone comuni che frequentato il forum o sono pareri da esperti completi del mondo auto, delle leggi del codice, del mondo auto ?
Altra domanda, con che criteri chiudete gli argomenti e "bannate" ?
Su che basi ?
Saluti
Non volermene, ma il cestino mi sembra più indicato...pi_greco ha scritto:per coerenza è meglio spostare in OT
non è possibile censura preventiva se non dop domprovata pervicacia del soggetto, cosa desumibile da fattori soggettivi ed oggettiviPanDemonio ha scritto:Non volermene, ma il cestino mi sembra più indicato...pi_greco ha scritto:per coerenza è meglio spostare in OT
FrenchLollipop ha scritto:Io sono iscritto su questo forum dalla sua nascita (2002, quando era una cosa seria). All'inizio la moderazione non esisteva e il forum era divertente e dinamico, non ci si annoiava mai e si imparavano un sacco di cose. Poi sono arrivati i moderatori (scelti non si sa in base a cosa) e sono partite le restizioni agli argomenti trattabili. Così facendo il forum si è, a poco a poco, trasformato in una succursale di Studio Aperto (ma con più gossip e scemenze).
Una cosa è certa: la conoscenza della lingua italiana non è un prerequisito necessario. Mi chiedo solo chi te lo faccia fare.
Perchè, dall'alto della tua esperienza, non apri un Forum migliore di questo? Un Forum divertente e dinamico, dove non ci si annoia mai e si imparano un sacco di cose, un Forum senza moderatori, un Forum dove si possa parlare di qualunque argomento, un Forum che non si trasformi in una succursale di Studio Aperto, quindi esente da gossip e scemenze, un Forum tutto tuo nel quale puoi anche stabilire, in piena autonomia e libertà, i prerequisiti necessari alla partecipazione e all'eventuale moderazione...FrenchLollipop ha scritto:Io sono iscritto su questo forum dalla sua nascita (2002, quando era una cosa seria). All'inizio la moderazione non esisteva e il forum era divertente e dinamico, non ci si annoiava mai e si imparavano un sacco di cose. Poi sono arrivati i moderatori (scelti non si sa in base a cosa) e sono partite le restizioni agli argomenti trattabili. Così facendo il forum si è, a poco a poco, trasformato in una succursale di Studio Aperto (ma con più gossip e scemenze).
Una cosa è certa: la conoscenza della lingua italiana non è un prerequisito necessario. Mi chiedo solo chi te lo faccia fare.
FrenchLollipop ha scritto:Io sono iscritto su questo forum dalla sua nascita (2002, quando era una cosa seria). All'inizio la moderazione non esisteva e il forum era divertente e dinamico, non ci si annoiava mai e si imparavano un sacco di cose. Poi sono arrivati i moderatori (scelti non si sa in base a cosa) e sono partite le restizioni agli argomenti trattabili. Così facendo il forum si è, a poco a poco, trasformato in una succursale di Studio Aperto (ma con più gossip e scemenze).
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa