Mi spiegate il motivo perchè avete bloccato il mio "argomento"???? Non ho visto cose cosi gravi da bloccare il topic... Attendo vostre risp
smargia2002 ha scritto:Per il semplice fatto che si trattava di un argomento trito e ritrito, che in passato è stato discusso e ridiscusso e ritirarlo fuori ora che l'interesse (vero o presunto che fosse) dei tedeschi per Alfa pare definitivamente tramontato non ha senso.
Oltretutto in passato c'erano state, al solito, liti furibonde tra le diverse "fazioi" del Forum, con più di un intervento da parte della Moderazione.
Ora, nessuno mette in dubbio la buona fede delle tue intenzioni, ma in giorni come quelli passati, caratterizzati dall'imperversare di un utente (che annuncio essere stato ufficialmente bannato: Giosab8080revenge) che non faceva altro che cercare la lite poteva avere l'effetto di un petardo gettato in un lago di benzina, e siccome prevenire è meglio che curare lo si è chiuso.
Tra l'altro sono andato a rileggermi l'intero post e, a parte la tua domanda iniziale, gli altri interventi non è che portassero chissà quale contributo, si limitavano a far notare che si trattava di un argomento vecchio.
Comunque, se vuoi, ripostalo pure e, se come spero non si degenera, nessuno te lo richiuderà.
smargia2002 ha scritto:Per il semplice fatto che si trattava di un argomento trito e ritrito, che in passato è stato discusso e ridiscusso e ritirarlo fuori ora che l'interesse (vero o presunto che fosse) dei tedeschi per Alfa pare definitivamente tramontato non ha senso.
Oltretutto in passato c'erano state, al solito, liti furibonde tra le diverse "fazioi" del Forum, con più di un intervento da parte della Moderazione.
Ora, nessuno mette in dubbio la buona fede delle tue intenzioni, ma in giorni come quelli passati, caratterizzati dall'imperversare di un utente (che annuncio essere stato ufficialmente bannato: Giosab8080revenge) che non faceva altro che cercare la lite poteva avere l'effetto di un petardo gettato in un lago di benzina, e siccome prevenire è meglio che curare lo si è chiuso.
Tra l'altro sono andato a rileggermi l'intero post e, a parte la tua domanda iniziale, gli altri interventi non è che portassero chissà quale contributo, si limitavano a far notare che si trattava di un argomento vecchio.
Comunque, se vuoi, ripostalo pure e, se come spero non si degenera, nessuno te lo richiuderà.
MultiJet150 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Per il semplice fatto che si trattava di un argomento trito e ritrito, che in passato è stato discusso e ridiscusso e ritirarlo fuori ora che l'interesse (vero o presunto che fosse) dei tedeschi per Alfa pare definitivamente tramontato non ha senso.
Caro Smargia, oggi mi sono sentito di darti 5 stelle ! Bravo !
Poi, se posso permettermi di dare un consiglio all'utente, qui se ne già riparlato abbondantemente e non è emerso nulla di concreto, non è che forse, sarebbe più opportuno postarlo nella sezione VW ? Magari li hanno qualche notizia di prima mano. 8)![]()
smargia2002 ha scritto:Per il semplice fatto che si trattava di un argomento trito e ritrito, che in passato è stato discusso e ridiscusso e ritirarlo fuori ora che l'interesse (vero o presunto che fosse) dei tedeschi per Alfa pare definitivamente tramontato non ha senso..
Certamente zanza... volevo risp anche prima ma non è stato possibile :lol:zanzano ha scritto:ciao seatleon85 nel post da te aperto mi ero permesso di farti una domanda.
potrei avere una risposta?
grazie
saluti zanza
valvonauta_distratto ha scritto:La 147 mi risultava creata da de silva.
seatleon85 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 147 mi risultava creata da de silva.
Sicuro???? Magari mi sbaglio ioma se nn ricordo male la 147,159,8C sono state le ultime creazioni di Egger prima di passare a Volkswagen
seatleon85 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 147 mi risultava creata da de silva.
Sicuro???? Magari mi sbaglio ioma se nn ricordo male la 147,159,8C sono state le ultime creazioni di Egger prima di passare a Volkswagen
skelton ha scritto:seatleon85 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 147 mi risultava creata da de silva.
Mi sa che hai le idee un po' troppo confuse....Del resto l'osservazione sulla Seat e sulle responsabilità ( ? ) della Fiat era già eloquente .
147 è stata disegnata da De Silva. La 159 da Giugiaro.Non ne hai imbroccata una.
Come si dice, lascia perdere. Non è cosa.
seatleon85 ha scritto:skelton ha scritto:seatleon85 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 147 mi risultava creata da de silva.
Mi sa che hai le idee un po' troppo confuse....Del resto l'osservazione sulla Seat e sulle responsabilità ( ? ) della Fiat era già eloquente .
147 è stata disegnata da De Silva. La 159 da Giugiaro.Non ne hai imbroccata una.
Skelton la 147 è stata disegnata da Egger... guarda il post sopra.. sulla 159 ho sbagliato come ho già detto.. Poi se secondo te la marabella,la ronda,la 133 la prima ibiza erano buone macchine...
fabiologgia ha scritto:seatleon85 ha scritto:skelton ha scritto:seatleon85 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La 147 mi risultava creata da de silva.
Skelton la 147 è stata disegnata da Egger... guarda il post sopra.. sulla 159 ho sbagliato come ho già detto.. Poi se secondo te la marabella,la ronda,la 133 la prima ibiza erano buone macchine...
La 147 è stata disegnata da De Silva, mentre Egger ne ha curato il restyling del 2004. (http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_147)
Quanto al discorso Seat/Fiat, si sta parlando di oltre 25 anni fa, non si possono certo giudicare quelle auto col metro di oggi. All'epoca erano delle Fiat a tutti gli effetti, con gli stessi pregi e gli stessi difetti. Non mi risulta che in quegli anni l'Alfa (che faceva la 33, la Giulietta, l'Arna...) fosse il paradigma della buona qualità degli allestimenti, tutt'altro..............
Saluti
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa