Ma2 ha scritto:Si, comunqe nel mio post sopra ho scritto i motivi per cui una gti e' superiore adgallongi ha scritto:Ma2 ha scritto:la gtd e' un ripiego per chi non puo' permettersi la gti, ma ha sound peggiore, minor allungo, maggior "lentezza"....
Conta che storicamente la GTD ha inaugurato un filone coraggioso,all'epoca specialmente,dei diesel " sportivi" tuttora imitati da tutti i costruttori mondiali...![]()
una gtd, e data la vocazione dell'auto, mi sembrano motivi molto rilevanti
Infatti dai miei post ho sempre fatto capire implicitamente e a volte l ho proprio detto, che non e' una sportiva al 100%, ma ,come ha giustamente affermato qualcuno, e' una sportivetta versatile... Di sicuro, anche tu converrai con me, che a livello di motore, e piu' sportivo un 2.0 tsi da 220 cv che un 2.0 tdi da 184 cvKappa^ ha scritto:Se cercassi sportività non cercherei una golf. Poco importa se a benzina o gasolio.
arizona77 ha scritto:Merlin91 ha scritto:Ma2 ha scritto:Merlin91 ha scritto:Ma2 ha scritto:giusto :twisted: comunque anche la versione da 220 cv (quindi non performance) è molto validastefano_68 ha scritto:Senza grandi patemi per i costi di gestione, GTI Performance.
230 CV , 350 Nm di coppia massima. Differenziale autobloccante meccanico anteriore, 6,4 s da 0 a 100, e 250 km/h.
Eh, beh...
che dire della GTD: un TDI (per quanto valido possa essere non metto in dubbio questo) non ce lo vedrò mai su una GT o su un auto sportiva :twisted:
vedo che forse inizi a capire l'ironia mia e di Agri... sono due "macchine" che non c'entrano nulla l'una con l'altra, imho
allora la pensate come menon avevo capito l'ironia, era abbastanza implicita
fa riflettere il fatto che pur di essere auto che non c'entrano nulla l'una con l'altra (e ripeto io la penso come voi) siano siglate come GT![]()
anche la serie 3 e la seri 5 hanno una GT :twisted: :twisted: :twisted:
anche l' Alfa per questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GTI= Gran Turismo IniezioneAmbuzia ha scritto:GTI ovviamente, se cerchi una Gran Turismo Internazionale sportivetta e versatile.
Se invece cerchi una Sportiva lasciala perdere (a maggior ragione la variante a nafta).
Diciamo che sono sportive versatili... Se uno ha bisogno di un auto versatile ma non vuole rinunciare alla sportivita, non gli restano le gti... Almeno look, assetti e soprattutto motore sono sportivi...Chutetsu ha scritto:GTI= Gran Turismo IniezioneAmbuzia ha scritto:GTI ovviamente, se cerchi una Gran Turismo Internazionale sportivetta e versatile.
Se invece cerchi una Sportiva lasciala perdere (a maggior ragione la variante a nafta).
Ti do ragione cmq non è una sportiva!
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa