il_chicco_show ha scritto:Motorone e meccanica tosta, ma boh... ste americanate...
Chicco pure tu...mi deludi....allora RS6, S65 AMG come le chiamiamo....ste Tedescate??
il_chicco_show ha scritto:Motorone e meccanica tosta, ma boh... ste americanate...
carlo alberto ha scritto:Certo che tradurre Hellcat con strega è da esperti della lingua inglese![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:carlo alberto ha scritto:Certo che tradurre Hellcat con strega è da esperti della lingua inglese![]()
![]()
Pare proprio di sì......
http://www.wordreference.com/enit/hellcat
saturno_v ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Motorone e meccanica tosta, ma boh... ste americanate...
Chicco pure tu...mi deludi....allora RS6, S65 AMG come le chiamiamo....ste Tedescate??![]()
il_chicco_show ha scritto:Ma no Sat è che io odio gli States. Sono mentalmente limitato ai luoghi e alla loro mentalità.
il_chicco_show ha scritto:saturno_v ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Motorone e meccanica tosta, ma boh... ste americanate...
Chicco pure tu...mi deludi....allora RS6, S65 AMG come le chiamiamo....ste Tedescate??![]()
Ma no Sat è che io odio gli States. Sono mentalmente limitato ai luoghi e alla loro mentalità.
C'è la mia casa, il mio quartiere, il distretto, la regione, la nazione e il continente. Non amo alcuni europei, l'estremo nord, l'est... non specifico cosa penso di russi e asiatici in genere, americani (tutti) dal profondo sud passando per l'equatore
perdegola ha scritto:A me solo l'idea di sentire quel sound mi si rizzano i capelli!! 8)
il_chicco_show ha scritto:saturno_v ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Motorone e meccanica tosta, ma boh... ste americanate...
Ma no Sat è che io odio gli States. Sono mentalmente limitato ai luoghi e alla loro mentalità.
C'è la mia casa, il mio quartiere, il distretto, la regione, la nazione e il continente. Non amo alcuni europei, l'estremo nord, l'est... non specifico cosa penso di russi e asiatici in genere, americani (tutti) dal profondo sud passando per l'equatore fino ai ghiacci.
Ora, se penso a motoroni e telai Made in USA io ammetto la stima per quelle potenze, quel sound e le pure trazioni posteriori, però restano americanate per me. Implicitamente lo penso e non mi va di mentire su quel che credo.
Le tedescate mi danno fiducia. La tua GC STR comunque è stata da me elogiata tra l'altro, e sono sincero.
JessyJames2009 ha scritto:...a me piacciono tutti i motori...anche quelli elettrici,
a_gricolo ha scritto:ottovalvole ha scritto:bhe anche la 4C.....a_gricolo ha scritto:...perchè non ce la fanno a produrne abbastanza.
http://motori.ilgazzettino.it/motori/dodge_srt_hellcat_charger_challenger_fca_ruba_esaurita/notizie/1249793.shtml
Quasi come in Italia.........![]()
Comunque, ho provato a configurare una Challenger SRT Hellcat automatica sul sito Dodge... 62mila dollari!!!!!!
Baron89 ha scritto:A proposito che cos'è la "Gas Guzzler Tax"?
a_gricolo ha scritto:Baron89 ha scritto:A proposito che cos'è la "Gas Guzzler Tax"?
Una tassa una tantum che si paga sulle auto "assetate", proporzionale al consumo. Una specie di ecotassa, ma si paga una volta sola
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa