blackblizzard82 ha scritto:le facessero un pò più leggere magari...
ottovalvole ha scritto:bho....ma una Fulvietta col telaio 4C e il 1.4 T-Jet 180cv no,vero?
apparte la linea che era fantastica (ho il modellino, almeno posso dire di avere una new fulvia) avrebbero potuto farla sulla meccanica della punto abarth, avrebbe incarnato perfettamente le caratteristiche della fulvietta originale! effettivamente con la meccanica della 4c piú che la fulvia si potrebbe creare una new stratos ma col 3.0 v6 della ghibli.gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:bho....ma una Fulvietta col telaio 4C e il 1.4 T-Jet 180cv no,vero?
Magari avessero fatto la Fulvia degli anni 00, ricordi? E andava bene anche col 1.8 della barchetta![]()
blackblizzard82 ha scritto:le facessero un pò più leggere magari...
ottovalvole ha scritto:apparte la linea che era fantastica (ho il modellino, almeno posso dire di avere una new fulvia) avrebbero potuto farla sulla meccanica della punto abarth, avrebbe incarnato perfettamente le caratteristiche della fulvietta originale! effettivamente con la meccanica della 4c piú che la fulvia si potrebbe creare una new stratos ma col 3.0 v6 della ghibli.gallongi ha scritto:ottovalvole ha scritto:bho....ma una Fulvietta col telaio 4C e il 1.4 T-Jet 180cv no,vero?
Magari avessero fatto la Fulvia degli anni 00, ricordi? E andava bene anche col 1.8 della barchetta![]()
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa