brrrr
Attached files /attachments/1918533=42837-dottore.png
Attached files /attachments/1918533=42837-dottore.png
g.fabbri ha scritto:Il problema non dovrebbe essere "quanto" vivere, ma "come" vivere.
Quando vedo che la maggior parte dei miei coetanei (dalle parti dei 50) sembrano già dei vecchi... come dovrebbero essere a 100??
g.fabbri ha scritto:Comunque nella "barzelletta" c'è un errore: fare sesso (anche molto) fa bene alla salute!
Con buona pace dei sessuofobi...
arizona77 ha scritto:Vivere
da malati
per morire
sani.
Pesa questabelpietro ha scritto:James Fixx, inventore della pratica del jogging, è morto di infarto a 52 anni.
Michele Ferrero, creatore della Nutella, è arrivato alla soglia dei 90.
GheddoStella ha scritto:Pesa questabelpietro ha scritto:James Fixx, inventore della pratica del jogging, è morto di infarto a 52 anni.
Michele Ferrero, creatore della Nutella, è arrivato alla soglia dei 90.![]()
Lo scrissi io e mi permetto di rivendicarlo, poi che io sia un tenerone col belpi è un' altra barzelletta... senza offesa Belpi, ma per te sarebbe peggio se fossimo concordi...a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:Pesa questabelpietro ha scritto:James Fixx, inventore della pratica del jogging, è morto di infarto a 52 anni.
Michele Ferrero, creatore della Nutella, è arrivato alla soglia dei 90.![]()
Qui si fa del classismo. Quando ho scritto io la stessa cosa, mi è stato fatto osservare che non è detto che il sig. Ferrero fosse un assiduo consumatore dei prodotti della sua azienda. L'avvocato scrive la stessa cosa e nessuno dice niente. Non ci siamo :hunf:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa