é vero, ma ti assicuro che ci sono genitori con figli molto piccoli, che si fumano ca 1 paccheto al giorno..e non sempre escono fuori di casa a fumarle!!!yakanet ha scritto:trovo allucinante che ci voglia una legge...ci vorrebbe il buonsenso con i minori in auto uno ci dovrebbe arrivare da solo...tanto poi non ne multeranno 1
Abbiamo un Codice Della Strada pieno fitto di prescrizioni, obblighi, divieti, tutti improntati alla salvaguardia della salute pubblica.Desmo16 ha scritto:Divieto di fumo in auto
maddeche! ha scritto:Abbiamo un Codice Della Strada pieno fitto di prescrizioni, obblighi, divieti, tutti improntati alla salvaguardia della salute pubblica.Desmo16 ha scritto:Divieto di fumo in auto
Di tutti i divieti esistenti, certuni (beh, cavolo, certMOLTI, non certUNI) se ne fanno un baffo lungo così.
E' ridicolo imporre un ulteriore divieto, anzi: é ridicolo ed iniquo imporre questo specifico divieto. Sono completamente contrario al divieto di fumo in auto.
Tra l'altro se quello davanti a me ha starato gli iniettori, il SUO fumo entra nella MIA auto, e dunque perché dovrei essere multato io, se il fumo é suo ?
Quoto in pieno!bumper morgan ha scritto:sono favorevole al divieto perché é fonte di distrazione
e lo dico da ex fumatore
Shelby67 ha scritto:Io ho votato si in ogni caso, l'ho sempre pensato che fosse pericoloso alquanto se non più dell'utilizzo del cellulare, ogni volta che distogliamo lo sguardo dalla strada sono metri e metri percorsi senza controllo, l'accensione della sigaretta, lo scrollare la cenere chi nel posacenere, chi fuori dal finestrino, una mano sola....e se dobbiamo scartare improvvisamente?? Poi se cade la brace sul sedile...addio panico totale :!: :!:
ch4 ha scritto:Forse se il fumatore incosciente fosse edotto del rischio di migliaia di euro di multa per il suo comportamento sconsiderato magari potrebbe iniziare a considerare l'utilizzo del portacenere.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa