Penso che non lo sappia nessuno.Buona sera a tutti , volevo chiedere hai più esperti una domanda, praticamente mio padre dovrebbe cambiare auto , le auto Diesel euro 6D mild hybrid nel 2030 potranno comunque circolare a Milano o meglio puntare direttamente su un auto a benzina. Grazie
Buona sera a tutti , volevo chiedere hai più esperti una domanda, praticamente mio padre dovrebbe cambiare auto , le auto Diesel euro 6D mild hybrid nel 2030 potranno comunque circolare a Milano o meglio puntare direttamente su un auto a benzina. Grazie
attualmente bisogna puntare sull'ibrido o direttamente sulla scossa , poi tra 8 anni :chi vivra' vedra' il da farsi.Buona sera a tutti , volevo chiedere hai più esperti una domanda, praticamente mio padre dovrebbe cambiare auto , le auto Diesel euro 6D mild hybrid nel 2030 potranno comunque circolare a Milano o meglio puntare direttamente su un auto a benzina. Grazie
Credo anche io che sia la scelta migliore per non avere sorprese, sopratutto nelle grandi città.attualmente bisogna puntare sull'ibrido o direttamente sulla scossa , poi tra 8 anni :chi vivra' vedra' il da farsi.
Ma sia mai che basta l omologazione ibrida posticcia per bypassare tutti i blocchi?Che sia la soluzione?
Costa come un impianto a GPL/metano montato su auto a benzina, più o meno e trasforma, o meglio, omologa auto diesel in mild hybrid. A Galeazzi le mild hybrid hanno fatto sempre orrore, ma curiosamente non in questo caso e chissà come mai?![]()
Ma sia mai che basta l omologazione ibrida posticcia per bypassare tutti i blocchi?
In tal caso, scommetterei su una vettura 100% elettrica
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa