Max, non è che io non esca mai dalla porta di casa, anzi! E infatti l'ho vista in Varese che mi pare essere una città!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Complimenti per l'acquisto: ne ho vista una in città e devo dire che non è affatto male, anzi!
Mettici qualche foto, dai!![]()
Perchè...da quando abiti in città?
Comunque la Rapid la trovo molto bella.
maxit73 ha scritto:Ciao a tutti, ci sono anch'io con la Rapid! Purtroppo per problemi dovuti alla lenta burocrazia italiana non sono ancora riuscito a ritirarla però conto ancora di farvela vedere al raduno.
Lunedì faccio fare l'allestimento taxi, in settimana dovrei avere la licenza taxi in mano in modo da prenotare il collaudo e ritirare la macchina.![]()
Molto bene: ritiro bagnato, ritiro fortunatoan75bi ha scritto:Buongiorno a tutti,
ieri ? sotto una pioggia incessante ? ho ritirato la mia Rapid.
Dopo una breve sosta dal benzinaio ho fatto un piccolo giretto con la moglie sul Lago di Como.
Nel mio piccolo, non sono certo un tester, devo dire che le prime impressioni sono ottime.
Il confort a bordo è molto buono sia sotto il profilo dell?abitabilità che del posto disponibile.
Sulle strette strade del lago la Rapid si muoveva con discreta agilità (ho percorso la ?Strada Regina Vecchia? quella che, per intenderci, passa davanti la villa di George Clooney)
Sarà che è stata ritirata ieri dal concessionario ma la vettura è silenziosissima (pensate che al ritorno sentivo un cigolio e mi sono accorto che era dovuto ? alle maglie dell?orologio che avevo al polso! Anche se il fatto ricorda una vecchia pubblicità vi assicuro che non sto scherzando ma è proprio così).
La prima impressione è veramente ottima ? vi saprò dire più avanti sotto il fronte ?consumi?.
an75bi ha scritto:Sarà che è stata ritirata ieri dal concessionario ma la vettura è silenziosissima (pensate che al ritorno sentivo un cigolio e mi sono accorto che era dovuto ? alle maglie dell?orologio che avevo al polso! Anche se il fatto ricorda una vecchia pubblicità vi assicuro che non sto scherzando ma è proprio così).
an75bi ha scritto:Buongiorno a tutti,
ieri ? sotto una pioggia incessante ? ho ritirato la mia Rapid.
Dopo una breve sosta dal benzinaio ho fatto un piccolo giretto con la moglie sul Lago di Como.
Nel mio piccolo, non sono certo un tester, devo dire che le prime impressioni sono ottime.
Il confort a bordo è molto buono sia sotto il profilo dell?abitabilità che del posto disponibile.
Sulle strette strade del lago la Rapid si muoveva con discreta agilità (ho percorso la ?Strada Regina Vecchia? quella che, per intenderci, passa davanti la villa di George Clooney)
Sarà che è stata ritirata ieri dal concessionario ma la vettura è silenziosissima (pensate che al ritorno sentivo un cigolio e mi sono accorto che era dovuto ? alle maglie dell?orologio che avevo al polso! Anche se il fatto ricorda una vecchia pubblicità vi assicuro che non sto scherzando ma è proprio così).
La prima impressione è veramente ottima ? vi saprò dire più avanti sotto il fronte ?consumi?.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa