Dopo un pò di latitanza dal forum (dovuta alla rottura del pc) rieccomi a dare il mio contributo.
Proprio oggi pomeriggio ho ritirato la mia Fabia presso l'officina autorizzata Skoda "CELLI" di via Bravetta - ROMA - dopo aver pagato ?464,00 per la sostituzione dell'intero rail iniettori del GPL.(76.000km percorsi).
Sostituzione che si è resa necessaria vista la spia accesa "controllo gas di scarico" e la ormai nulla regolarità del motore sopratutto al minimo e strappi e vuoti di potenza durante la marcia.
Tutto ciò, a detta del capofficina, dovuto alla scarsissima qualità del GPL .
In effetti, da poco più di un anno ho cambiato casa e quindi mi sono visto costretto, sopratutto per comodità, a rifornirmi presso il distributore AUCHAN di Via Portuense (a pochi metri dal C.C. Parco Leonardo) a Roma dove i prezzi sono, in media, più bassi di marche note (agip, eni, ip, total ecc.ecc.)
Non vi so dire se sia stata una coincidenza o meno ma comunque non credo di ritornare a fare il pieno all'AUCHAN.
P.S. Qualche altro amico di Roma, frequentatore del forum , ha avuto problemi con il suddetto distributore?
Sarebbe interessante poter creare una "pseudo" lista (in base alle nostre esperienze) dei distributori, divisi per città, che riteniamo possano essere più affidabili.