Magari uno di Torino quindi te da Padova sei assolutamente comodo e non ti costa nulla andare a rifornirti. Bel risparmio rispetto al ricambista sotto casa....ma va beh non facciamo troppi conti![]()
![]()
Magari uno di Torino quindi te da Padova sei assolutamente comodo e non ti costa nulla andare a rifornirti. Bel risparmio rispetto al ricambista sotto casa....ma va beh non facciamo troppi conti![]()
![]()
Ci sarà un motivo se VW spinge in maniera indecente i motori diesel...Stixxxxzi!!
Mi ricordo come fosse ieri...al ritiro della X1 il venditore a mia esplicita domanda rispose: “Fregatene di quale Adblue mettere che tanto son tutti uguali, e poi anche le termiche metti quelle cinesi che tanto vanno benissimo”.
Passo e chiudo...
Comunque per comodità prenderò la tanica di Basf, sul manuale non ci sono controindicazioni ai rabbocchi fai da te, anzi ti spiegano come fare e quanto metterne (nel mio caso almeno 5lt dopo che il cdb ti segnala che sta per finire).
Un buon conoscente con A4 Euro 6B, post aggiornamento sw “a tradimento” ha già messo 50 litri di AdBlue per fare 30.000 km, e lui li fa in meno di un anno. Metti di avere in casa due auto, quasi quasi ...
5 litri è solo il riempimento minimo per tutti i serbatoi di AdBlue affinché l’allarme si resetti (obbligo normativo)
Se l’avessi presa a nobil carburante, non ti crucceresti per AdBlue e aggiornamenti software, il tutto -nel tuo caso- con consumi molto simili. Poi tra qualche anno te l’avrei presa ioNon saran 50 litri,
ma almeno 40*, gia' cosi', di sicuro.
E di " a tradimento "....
.....Non voglio nemmeno sentire parlare
Per quella percorrenza di 30.000 km
Se l’avessi presa a nobil carburante, non ti crucceresti per AdBlue e aggiornamenti software, il tutto -nel tuo caso- con consumi molto simili. Poi tra qualche anno te l’avrei presa io![]()
Non so, mi è bastato un mesetto di un "magnifico" 6D-Temp per farmi disdettare il Tiguan 2.0 Tdi. Ma se ne riparla tra 3-4 anni, non prima (a meno di cataclismi)Con l' andazzo che c'e' vedrai che tornerai al D....
So che è molto efficienteLa GLC....
A parte quelle 2 o 3 " negativita' "
E' un mezzo incredibile.*
Tra l' altro, almeno sul dritto, va come una palla da schioppo
* se ti piace il modello, non ci saranno difficolta' per l' acquisto,
almeno riguardo il carburante, fra un 40 /50.000 Km.![]()
[/QUOTE]N
La GLC....
A parte quelle 2 o 3 " negativita' "
E' un mezzo incredibile.*
Tra l' altro, almeno sul dritto, va come una palla da schioppo
* se ti piace il modello, non ci saranno difficolta' per l' acquisto,
almeno riguardo il carburante, fra un 40 /50.000 Km.
![]()
Vedi l'allegato 9960
Sarà meglio che lo compri...
E che impaziente che sei
Se la finisci l’auto non dovrebbe più partire..giusto?
E che impaziente che sei
Mi era partito un iinvio, ora ho sistemato![]()
In teoria dovrebbe essere così, speriamo di non provare mai...Se la finisci l’auto non dovrebbe più partire..giusto?
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 4 ore fa