Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

display S cross 1.4 hybrid

display S cross 1.4 hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lory555

    lory555

    Iscritto:
    1610408848
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    ho visto la macchina di un mio amico, identica alla mia (stesso modello stesso anno) che sul display, nella parte bassa a destra, indica contemporaneamente sia i km parziali che quelli totali.Nella mia auto invece sono riportati solo i km parziali, per vedere i totali devo premere il tasto a sinistra e mi fa vedere in sequenza parziali A-B e poi i totali. E' possibile modificare la visualizzazione del display per lasciare i totali sempre visibili e sopra vedere i parziali? Ci sono altre modifiche che si possono fare sulla visualizzazione del display?

    grazie
     
  2. boosook

    boosook

    Iscritto:
    1252162115
    Messaggi:
    404
    Piaciuto:
    109
    Ho lo stesso modello. È molto strano, anche io vedo contemporaneamente entrambi e anche guardando sul manuale ci dovrebbero essere entrambi.
    Ci sono alcune opzioni impostabili (trovi la procedura sul manuale), ma nessuna relativa a questa specifica cosa.
    Ti consiglio di chiedere in officina al primo tagliando, magari è solo una questione di aggiornamento software.
    Questo a meno che non ci siano differenze fra gli allestimenti, ma per una cosa di questo tipo mi sembra impossibile.
     

Condividi questa Pagina