styvX ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Quando passi di qui, allora caffe pagato!
A mia volta sarà un piacere offrirtelo per la dritta sul display, ordinato oggi!!!
Piano piano (molto molto piano....) tanto la Sardegna me la girerò tutta, anche se sono affezionatissimo a La Maddanena e Caprera un anno sono andato ad Alghero e un'altro nel Sinis...che meraviglia delle meraviglie!
Può darsi che più avanti cambierò anche la radio, sto cercando un modello con Bluetooth, connessione iPod e che soprattutto mi consenta di mantenere l'uso del display e comandi al volante....sempre se esiste!!!!
Ciao!
Bello il Nord e anche il Sinis, ti consiglio anche la Costa Verde (non lontano da casa mia) e tutta la costa sud occidentale (Chia, Porto Pino, Teulada, Tuerredda).
Per quanto riguarda la radio, con Bluetooth e gestione ipod, esiste eccome!
Guarda qui!
http://www.youtube.com/watch?v=9qRWPsFdAg8
La mia è una Soby Mex-Bt 5000 con il modulo Connects2 modello Drns004 (referenza renault 7711419088 ).
Questo modulo lo puo usare con tuttel le sony che hanno l'attacco per il caricatore cd e l'attacco jack per i comandi al volante, e non perdi nè l'uso del display, nè l'uso dei comandi al volante originale. Ti diro di piu, addirittura la radio la puoi accendere (ma non spegnere) dagli stessi comandi al volante.
Il modulo l'ho comprato da www.bortesi.it, l'ho pagato (in contrassegno) 100 euro compreso di spese di spedizione. La radio l'ho presa nuova ad una liquidazione e l'ho pagata 140 euro.
Devi aggiungere 10 euro per la cornicetta che si integra al cruscotto e praticamente con 250 euro ho un'ottima autoradio!