zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
nobady is perfect
zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
zero c. ha scritto:Non volevo esser retorico o politically correct, solo a me hanno insegnato che la vita è sacra. Un uomo può sbagliare e pagare. Lo stato assassino che paga i carnefici per uccidere altri cittadini è quasi un disvalore superiore all'uomo omicida.
Mi fermo e non citerò Beccaria anche se questo è argomento di non poco momento.
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Non volevo esser retorico o politically correct, solo a me hanno insegnato che la vita è sacra. Un uomo può sbagliare e pagare. Lo stato assassino che paga i carnefici per uccidere altri cittadini è quasi un disvalore superiore all'uomo omicida.
Che la vita è sacra lo hanno insegnato più o meno a tutti, ma a quanto pare non tutti hanno studiato. Poi, siamo sicuri sicuri che i difensori della vita che propagandano i lavori forzati fino a esaurimento siano tanto meno carnefici di chi si affida a Mastro Titta? La morte è poi cosi peggio di una vita in ceppi col piccone in mano?
zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Non volevo esser retorico o politically correct, solo a me hanno insegnato che la vita è sacra. Un uomo può sbagliare e pagare. Lo stato assassino che paga i carnefici per uccidere altri cittadini è quasi un disvalore superiore all'uomo omicida.
Che la vita è sacra lo hanno insegnato più o meno a tutti, ma a quanto pare non tutti hanno studiato. Poi, siamo sicuri sicuri che i difensori della vita che propagandano i lavori forzati fino a esaurimento siano tanto meno carnefici di chi si affida a Mastro Titta? La morte è poi cosi peggio di una vita in ceppi col piccone in mano?
La morte la deve dare il buon dio o madre natura no una scimmia...vestita da boia.
Speriamo che anche i jap la finiscano...se no si mettono a livello di usa e cina...
Ammazza che livello![]()
zero c. ha scritto:Costi morali non volgarmente economic.
Anche le leggi razziali del maestrino di predappio non disdegnato dall'Unto erano perfettamente legali ma empie e vergognose per il nostro paese.
Insomma meglio che cambiamo argomento.
Ho confidato troppo...
Sinceramente non ci vedo nessun disonore, anzi. ..zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
reFORESTERation ha scritto:Sinceramente non ci vedo nessun disonore, anzi. ..zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
Piuttosto ad un assassino cime uno stupratore di una bimba di 7 anni, la morte è una grazia se indotta per siringa, piuttosto un paletto da 15 lungo 1, 5 m Dove dico io, finché morte non giunga.
La seconda senza dubbia_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sinceramente non ci vedo nessun disonore, anzi. ..zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
Piuttosto ad un assassino cime uno stupratore di una bimba di 7 anni, la morte è una grazia se indotta per siringa, piuttosto un paletto da 15 lungo 1, 5 m Dove dico io, finché morte non giunga.
È più "disonorevole" avere impiccato tre assassini o avere concesso il "permesso" ad Angelo Izzo permettendogli così di uccidere altre due donne innocenti?
-Logan- ha scritto:Naturalmente l'alternativa alla malagiustizia è l'impiccagione.
No beh, chiaro.
zero c. ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:zero c. ha scritto:No non averli schiaffati a lavorare duro per pagare il conto alle famiglie e allo stato e aver scelto la faida abominevole della morte come pena.
la pena detentiva in cercere di massima sicurezza in ambiti "occidentali" implica sempre un costo maggiore rispetto agli introiti del "lavoro" detentivo...
indi...
Sai la differenza tra etica e homo homini lupus... no?
No direi di no.
zero c. ha scritto:La morte la deve dare il buon dio o madre natura no una scimmia...vestita da boia.
reFORESTERation ha scritto:Sinceramente non ci vedo nessun disonore, anzi. ..zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sinceramente non ci vedo nessun disonore, anzi. ..zero c. ha scritto:Tre condanne a morte eseguite nella notte, per impiccagione, a Osaka, Tokyo, Nagoya.
È più "disonorevole" avere impiccato tre assassini o avere concesso il "permesso" ad Angelo Izzo permettendogli così di uccidere altre due donne innocenti?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa