ilnovi ha scritto:Vedrai che dopo pochi km si spegne anche l'ultima tacca, ma c'è ancora autonomia per fare 50km.
larry78 ha scritto:Ciao Sam,
volevo chiederti qualche informazione riguardante l'antenna "da 5 CM" a cui hai fatto riferimento.
Lo stesso venditore che hai indicato, infatti, ne ha di 3 tipi: 3CM , 5CM e 9CM.
Come mai hai scelto quella da 5CM? Solo per questioni estetiche oppure per avere una ricezione migliore, ad esempio?
Sarei orientato anch'io per la versione da 5cm, perchè quella da 3 sinceramente sembra un po' troppo corta.
Riguardo invece alla sostituzione delle lampadine, ho visto le Osram Nigh Breaker H7 (da utilizzare, eventualmente, sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti): tu cosa ne pensi ?
Grazie mille.
Ciao
larry78 ha scritto:Grazie mille Sam,
ho ordinato il modello da 5CM e in 1 solo giorno è arrivata.
Venditore eB.. eccellente. Di nuovo grazie mille per la dritta :lol:
Riguardo le lampadine sono ancora molto indeciso, soprattutto perchè ho paura di "rovinare" le parabole o la plastica dei fanali.
Vedrò in futuro cosa fare perchè sarei interessato a testare le Osram Night Breaker oppure le Philips NightGuide DoubleLife (per anabaglianti + abbaglianti = H7) + eventuali Osram CoolBlue o Philips Blu Vision (per le luci di posizione = W5W).
Grazie mille per i tuoi utilissimi spunti e pareri.
Ciao!
larry78 ha scritto:Grazie mille Sam,
ho ordinato il modello da 5CM e in 1 solo giorno è arrivata.
Venditore eB.. eccellente. Di nuovo grazie mille per la dritta :lol:
Riguardo le lampadine sono ancora molto indeciso, soprattutto perchè ho paura di "rovinare" le parabole o la plastica dei fanali.
Vedrò in futuro cosa fare perchè sarei interessato a testare le Osram Night Breaker oppure le Philips NightGuide DoubleLife (per anabaglianti + abbaglianti = H7) + eventuali Osram CoolBlue o Philips Blu Vision (per le luci di posizione = W5W).
Grazie mille per i tuoi utilissimi spunti e pareri.
Ciao!
fai un rabbocco di 1/4 di olio e vai fino al tagliando!!sam1976 ha scritto:ciao,
dato che non ho mai avutoproblemi di sorta, tolto le solite di cu iparliamo qui sopra, vi chiedo un consiglio....
sono a 24.000 km stamattina alle sei torno dal mare e cosa mi segnala appena accesa la macchina? olio motore rabboccare..... fino a ieri avevo due pallini e non mi sono mai preoccupato....anche perchè mi da il tagliando a 6000 km / 7 mesi.... faccio tutto il viaggio (180 km) spengo l'auto la riaccendo e sorpresa: messaggio sparito e 2 pallini al loro posto..... che faccio? anticipo il tagliano? rabbocco e basta?
grazie
quando cambierai le gomme metti quelle con il bordino salvacerchio!!sam1976 ha scritto:e venne il giorno di piccoli graffi sul cerchio anteriore dx........ giornata iniziata malissimo sto sempre attento ma stamattina sterzando troppo sgrat sgrat sul marciapiede in due punti diversi per una lunghezza di un paio di cm tanti piccoli graffietti![]()
![]()
![]()
![]()
sto malissimo................
sam1976 ha scritto:ciao,
dato che non ho mai avutoproblemi di sorta, tolto le solite di cu iparliamo qui sopra, vi chiedo un consiglio....
sono a 24.000 km stamattina alle sei torno dal mare e cosa mi segnala appena accesa la macchina? olio motore rabboccare..... fino a ieri avevo due pallini e non mi sono mai preoccupato....anche perchè mi da il tagliando a 6000 km / 7 mesi.... faccio tutto il viaggio (180 km) spengo l'auto la riaccendo e sorpresa: messaggio sparito e 2 pallini al loro posto..... che faccio? anticipo il tagliano? rabbocco e basta?
grazie
ANDRY30 ha scritto:quando cambierai le gomme metti quelle con il bordino salvacerchio!!sam1976 ha scritto:e venne il giorno di piccoli graffi sul cerchio anteriore dx........ giornata iniziata malissimo sto sempre attento ma stamattina sterzando troppo sgrat sgrat sul marciapiede in due punti diversi per una lunghezza di un paio di cm tanti piccoli graffietti![]()
![]()
![]()
![]()
sto malissimo................![]()
mocho76 ha scritto:sam1976 ha scritto:ciao,
grazie
Io avrei rabboccato non appena avrei visto che i pallini erano scesi.
Su ste cose non si scherza soprattutto quando l'auto è nuova.
Cosa comporta mettere 1L d'olio?
manuel46 ha scritto:mocho76 ha scritto:sam1976 ha scritto:ciao,
grazie
Io avrei rabboccato non appena avrei visto che i pallini erano scesi.
Su ste cose non si scherza soprattutto quando l'auto è nuova.
Cosa comporta mettere 1L d'olio?
Ti quoto mocho, io non voglio che abbia nemmeno un "pallino" spento, figurati se andrei in giro con soli 2 "pallini"......in autostrada poi......, quando mezzo litro d'olio ottimo costa sui 5?!
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa