elancia ha scritto:Ho visto che chi drifta su neve disattiva il pulsantino, credo, del controllo di trazione. Ha senso farlo per guidare su neve normalmente o è una mossa che serve più che altro a consentire all'auto di intraversarsi?
reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:Ho visto che chi drifta su neve disattiva il pulsantino, credo, del controllo di trazione. Ha senso farlo per guidare su neve normalmente o è una mossa che serve più che altro a consentire all'auto di intraversarsi?
Perdonami la forester, immagino come la impreaz, ha il tastino vdc, il quale disattiva tutto sino ai 50km h. Quindi immagino che per fare il pirla e sentirsi solberg, va escluso il vdc, non tanto il tcs
reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:Ho visto che chi drifta su neve disattiva il pulsantino, credo, del controllo di trazione. Ha senso farlo per guidare su neve normalmente o è una mossa che serve più che altro a consentire all'auto di intraversarsi?
Perdonami la forester, immagino come la impreaz, ha il tastino vdc, il quale disattiva tutto sino ai 50km h. Quindi immagino che per fare il pirla e sentirsi solberg, va escluso il vdc, non tanto il tcs
Così mi pare! Devo verificaredlrowolleh ha scritto:reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:Ho visto che chi drifta su neve disattiva il pulsantino, credo, del controllo di trazione. Ha senso farlo per guidare su neve normalmente o è una mossa che serve più che altro a consentire all'auto di intraversarsi?
Vuoi dire che oltre i 50 si riattiva da solo?
dlrowolleh ha scritto:Vuoi dire che oltre i 50 si riattiva da solo?
Roxster ha scritto:dlrowolleh ha scritto:Vuoi dire che oltre i 50 si riattiva da solo?
No no, è un'esclusiva sua...
agli altri si riattiva automaticamente solo quando spengono l'auto.
Ma sulla tua mi pare di aver letto non sia disattivabile, confermi?
reFORESTERation ha scritto:Roxster ha scritto:dlrowolleh ha scritto:Vuoi dire che oltre i 50 si riattiva da solo?
Mi sono dimenticato a fare la prova... Farò un nodo al fazzoletto e faccio sapere
reFORESTERation ha scritto:Roxster ha scritto:dlrowolleh ha scritto:Vuoi dire che oltre i 50 si riattiva da solo?
Mi sono dimenticato a fare la prova... Farò un nodo al fazzoletto e faccio sapere
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa