Possibile che un disabile cui è stato prescritto il cambio automatico non possa trovare una piccola auto diesel 4x4 nel panorama automobilistico italiano?
Ci sono solo a benzina .....
Ci sono solo a benzina .....
Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
In realtà anche a benzina, di piccole 4x4 automatiche non penso ce ne siano molte.
Mi viene in mente la Sirion, che però sta sparendo dal mercato con tutto il marchio....
la swift è 4x4 ma c'è solo benzina per adesso!alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
In realtà anche a benzina, di piccole 4x4 automatiche non penso ce ne siano molte.
Mi viene in mente la Sirion, che però sta sparendo dal mercato con tutto il marchio....
Infatti......alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
gdd78 ha scritto:alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
La Daihatsu sta sparendo ma la Sirion resta pur sempre una Toyota Yaris made in Japan, l'assistenza sarà sempre fornita dalla Toyota ed ha il piccolo diesel, la trazione integrale e il cambio automatico... Per me è un'ottima scelta, il meglio possibile, se ci si accontenta su altri punti tipo la rivendibilità futura o lo stile non proprio personalissimo.
diesel si, 4x4 si, cambio automatico no.paolocabri ha scritto:Panda?
e la kangoo? c'è ancora?passerotti ha scritto:diesel si, 4x4 si, cambio automatico no.paolocabri ha scritto:Panda?
alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
Quella che tu citi è la Charade.In Italia si può avere solo benzina con trazione anteriore.gdd78 ha scritto:alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
La Daihatsu sta sparendo ma la Sirion resta pur sempre una Toyota Yaris made in Japan, l'assistenza sarà sempre fornita dalla Toyota ed ha il piccolo diesel, la trazione integrale e il cambio automatico... Per me è un'ottima scelta, il meglio possibile, se ci si accontenta su altri punti tipo la rivendibilità futura o lo stile non proprio personalissimo.
alkiap ha scritto:Quella che tu citi è la Charade.In Italia si può avere solo benzina con trazione anteriore.gdd78 ha scritto:alkiap ha scritto:Non è 4x4a_gricolo ha scritto:La Yaris c'è, ma costa 16mila euro....
Non c'è nè diesel, nè 4x4![]()
Non mi risulta, ci sono solo certi SUV, per esempio la Skoda Yeti 2.0 TDI 4x4 DSG.paolocabri ha scritto:e la kangoo? c'è ancora?passerotti ha scritto:diesel si, 4x4 si, cambio automatico no.paolocabri ha scritto:Panda?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa