Molto meglio in tutto delle dr ma limite grave no gplDalla mie parti, i suv MG cominciano a vedersi; ne ho già contati 5.
Molto meglio in tutto delle dr ma limite grave no gplDalla mie parti, i suv MG cominciano a vedersi; ne ho già contati 5.
???dovrei passarmi il tempo a guardare bene le auto, ho l'impressione che oltre a importare e modificare le Chery e Jac adesso ha aggiunto anche il marchio Baic (appunto la jeep della ICKX), comunque i suv a marchio SportEquipe mi piacciono e la piccola citycar elettrica dovrebbe essere un progetto interamente italiano costruito a Macchia D'Isernia. ...
però quello che ho visto io ha una linea molto anonima, non brutta ma anonimaMolto meglio in tutto delle dr ma limite grave no gpl
Già senza logo osceno acquista 1000 punti rispetto a Drperò quello che ho visto io ha una linea molto anonima, non brutta ma anonima
... un suv della MG
La nuova Evo5 è una BAIC X35.Già senza logo osceno acquista 1000 punti rispetto a Drfinizioni interne/esterne di alto livello e in futuro prossima arriveranno auto ancora migliori.
Cmq sportequipe coi nomi da audi durano poco mi sa che gli fanno una causasono solo altri brutti paraurti/mascherina aggiunti alle attuali auto in gamma dr e con prezzi ancora più alti.
Il clone Wrangler non sarebbe nemmeno brutto peccato che dicono costerà solo da 50k
Unica cosa interessante mi pare la nuova evo5 non so da quale cinese deriva..da vedere di quanto sarà il sovrapprezzo.
La qualità percepita di MG mi sembra buona. DR ha scelto finalmente modelli migliori.Molto meglio in tutto delle dr ma limite grave no gpl
Unica cinese non peggiorata dalla cura "italiana"La nuova Evo5 è una BAIC X35.
Vedi l'allegato 23227 Vedi l'allegato 23228
Vedi l'allegato 23231 Vedi l'allegato 23232
Mah alla fine i 2 marchi "top" secondo me serviranno solo a tentare di elevare immagine agli altri 2, cmq le denominazioni da audi delle sportequipe sono veramente fuorilegge e non mi pare portano veri contenuti in più rispetto alle corrispettive DR. Cmq in cina fanno moooolto di megliola Evo5 dentro è molto bella (o meglio a me piace parecchio) fuori invece non mi affascina, rispetto alla Baic togliendo quelle cromature l'hanno resa un tantino più sportiva. Ecco un appunto, DiRisio sta proponendo 4 marchi mischiando gamme di 3 marchi, lo vedo un pò confusionario, io avrei dato un marchio italiano a ciascun marchio cinese, chessò DR alla gamma Chery, EVO alla gamma Jac e SportEquipe alla gamma Baic
Stando a quello che ho potuto leggere sui vari Gruppi disseminati su Facebook (tramite mia sorella, io non ce l'ho), purtroppo ci sono ancora problemi sulle tempistiche di arrivo dei ricambi; ci sono due utenti che hanno dovuto aspettare "solamente" 6 mesi per un paraurti anteriore e parliamo di Dr3 e Dr6. Secondo me, il problema si pone maggiormente sui modelli non più prodotti: se ci vogliono 6 mesi per un ricambio di un modello a listino.....quanto tempo ci vuole ad esempio su una poco diffusa e fuori produzione Dr2?ma qualcuno ha esperienze recenti con assistenza? Sia su gestione garanzia che reperibilità ricambi?
All'inizio mi pare che lì ci fossero i problemi. Se non risolti io non so se rischierei... Rischiare di attendere una vita per ricambi anche banali.... Ok a volte capita anche ad altri ma...
Ho letto di un tizio che ha ordinato direttamente dalla Cina dei ricambi di carrozzeria per la sua Dr3 che è una Chery Tiggo 3X ed ha fatto decisamente molto prima.Già questo per me è motivo sufficiente per desistere... Un paraurti non è così raro...
In prarica ordini, fanno arrivare dalla cina e con calma, quando hanno riempito almeno un container di ricambi, e presumo trovato buon prezzo per il trasporto, visto che 6 mesi sono comunque tanti
si a parte qualche particolare ridisegnato in italia e quindi specifico tutto il resto è compatibile e quindi ordinabile presso terzi canali anzi....magari si trovano anche degli accessori non presenti nel catalogo ufficiale (tipo barre portatutto, tappetini specifici, coprisedili)Ho letto di un tizio che ha ordinato direttamente dalla Cina dei ricambi di carrozzeria per la sua Dr3 che è una Chery Tiggo 3X ed ha fatto decisamente molto prima.
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 ore fa