Britishman ha scritto:...ma se domattina vi suonasse al campanello un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
voi cosa scegliereste?
Britishman ha scritto:però precisiamo che deve essere l'auto da tutti i giorni eh...non l'auto da tenere in garage ed usare quando hai voglia. Deve essere l'auto che usi tutti i giorni. Con cui vai a prendere le fie, con cui parli con i clienti, insomma, l'auto di rappresentanza.
Sennò non vale il discorso.
vanguart ha scritto:Un paragone che in teoria e anche in pratica non si puo fare, e come paragonare un calciatore che giocava 30 anni fa in serie A e nazionale con uno che gioca oggi.
Paragonare un pugile dei anni 70 con un pugile di adesso.
|Mauro65| ha scritto:Britishman ha scritto:...ma se domattina vi suonasse al campanello un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
voi cosa scegliereste?
Britishman ha scritto:però precisiamo che deve essere l'auto da tutti i giorni eh...non l'auto da tenere in garage ed usare quando hai voglia. Deve essere l'auto che usi tutti i giorni. Con cui vai a prendere le fie, con cui parli con i clienti, insomma, l'auto di rappresentanza.
Caro British,
poss provare a ribaltarti la domanda?
Secondo te, se domattina suonasse al campanello di chi ha scelto una BMW com auto da tutti i giorni, un tipo dicendovi che ha un regalo per voi e vi dicesse: scegli tra queste due auto nuove appena uscite di fabbrica.
- una 159
- una 75
secondo te, dunque, questo signore che sceglierebbe?
fpaol68 ha scritto:vanguart ha scritto:Un paragone che in teoria e anche in pratica non si puo fare, e come paragonare un calciatore che giocava 30 anni fa in serie A e nazionale con uno che gioca oggi.
Paragonare un pugile dei anni 70 con un pugile di adesso.
non hai capito non le sta paragonando, sta chiedendo quale sceglieremmo tra le 2 appena uscite di fabbrica
Si pero' dopo precisa che deve essere un'auto di tutti i giorni con una le dotazioni di 25 anni fa ed una con quelle odierne,e' l'unico modo per trovare qualcuno che sceglie la 159,un post serio e senza pregiudizi avrebbe detto una 75 realizzata oggi e non venticinque anni fa.fpaol68 ha scritto:non hai capito non le sta paragonando, sta chiedendo quale sceglieremmo tra le 2 appena uscite di fabbrica
Guarda, ho praticamente venduto la mia, posso parlarne serenamente senza partigianerie di sortavanguart ha scritto:Ma certo ci mancava ed é arrivata la BMW..la nonplusultraaaaaaaaa![]()
![]()
Penso che i forumer seri e senza pregiudizi l'abbiano intesa proprio in questo senso ... almeno lo spero75TURBO-TP ha scritto:Si pero' dopo precisa che deve essere un'auto di tutti i giorni con una le dotazioni di 25 anni fa ed una con quelle odierne,e' l'unico modo per trovare qualcuno che sceglie la 159,un post serio e senza pregiudizi avrebbe detto una 75 realizzata oggi e non venticinque anni fa.fpaol68 ha scritto:non hai capito non le sta paragonando, sta chiedendo quale sceglieremmo tra le 2 appena uscite di fabbrica
Si deve solo dare fastidio.|Mauro65| ha scritto:Guarda, ho praticamente venduto la mia, posso parlarne serenamente senza partigianerie di sorta
Maxetto ha scritto:La domanda dovrebbe essere questa:
Se viene un signore davanti alla vostra porta e vi propone due auto fiammanti una 159 e una nuova Giulia Tp, longitudinale, quadrilateri anteriori e multilink (5 bracci) al posteriore, motori FPT in alluminio.
Cosa scegliereste?
Maxetto ha scritto:La domanda dovrebbe essere questa:
Se viene un signore davanti alla vostra porta e vi propone due auto fiammanti una 159 e una nuova Giulia Tp, longitudinale, quadrilateri anteriori e multilink (5 bracci) al posteriore, motori FPT in alluminio.
Cosa scegliereste?
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa