mac128bit ha scritto:
acle1968 ha scritto:
mac128bit ha scritto:
ferrets ha scritto:
poi quelli che sul T-Max mettono lo scarico Akrapovich, davvero assordanti, altro che vuvuzelas
Si infatti.
Spendono 400 euro per guadagnare forse 5 cv.
Ne spendono 11.000 per prendere un 500cc da neanche 70cv quando con Euro 11.765,00 fc hai questa cosuccia che di cavalli ne ha il doppio ed oltre ed è una vera moto da pista.
Ma come al solito è meglio Tmax perchè se fai lo scemo con questa, te la metti per cappello
[Moto Jap, giammai, Triumph tutta la vita oppure MV, Ducati o Aprilia
Si per per MV con 11.000 ti danno la sella non la moto.
Ducati li spendi di tagliandi.
Trimph e Aprila non lo so, con la seconda che sino a qualche tempo fà dava grattacapi...
Comunque sempre moto e belle sono.
Certo spendi qualcosina in + ma il felleing che ti danno è ben altra cosa, coi tempi che corrono una brutale la prendi per 15 mila, una spped triple o una daytona le prendi pure ed in sella è tutta un altra storia, comunque vero, le 2 ruote vere , qualunque essere siano danno un piacere unico, tranne gli sputer ovviamente
Si sono un mondo diverso i motorelli.
Comunque la rr della Honda è facile e veloce, hanno sempre fatto moto che vanno come orologi.
La Brutale è quanto dice ma io non ci sto in sella con i miei 1.87cm sembro magilla gorilla!
Ecco, con le moto è molto difficile, piu difficile, tenersi con il gas.
é un rapporto diverso, ci stai addosso come una seconda pelle.
ehhhhhhhh :XD: